gravity
gravity

Gravity: i character poster con Bullock e Clooney


I characters poster ufficiali italiani del film Gravity con Sandra Bullock e George Clooney.

Vi presentiamo i due characters poster ufficiali italiani del film Gravity, quelli con i due protagonisti premi Oscar Sandra Bullock e George Clooney. Gravity si propone come un thriller che ci trascina alla deriva nello spazio profondo, diretto dal candidato all'Oscar Alfonso Cuarón (colui che ha fatto "I figli degli uomini").

Nel film, la Bullock è la dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle, mentre Clooney è Matt Kovalsky, un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli—collegati solo fra loro e fluttuanti nell'oscurità. L'unico modo possibile per tornare a casa sembra essere quello di addentrarsi in quel terribile spazio infinito….

Gravit è scritto da Alfonso Cuarón e Jonás Cuarón. Alfonso Cuarón e David Heyman sono i produttori, Chris deFaria, Nikki Penny e Stephen Jones i produttori esecutivi.
Nel team dietro le quinte il direttore della fotografia pluricandidato all'Oscar-Emmanuel Lubezki; lo scenografo Andy Nicholson; i montatori Alfonso Cuarón e Mark Sanger e la costumista Jany Temime.

Il 21 settembre alle ore 20.00 il Cinema-Teatro Comunale a Pietrasanta ospiterà il film per l'Anteprima italiana.

Potete leggere le nostre recensioni del film Gravity Qui e Qui.

Potete vedere le due versioni in alta definizione dei character poster cliccando le anteprime qui sotto.

Sandra Bullock, George Clooney
Sandra Bullock, George Clooney

Gravity
Impostazioni privacy