Greta Gerwig nel cast di How I met your dad


A pochi giorni dall'ufficialità dello spin off di How I Met Your Mother, arriva il primo nome del cast che entrerà a far parte del pilot di How I Met your dad.

Mentre noi tutti stiamo ancora cercando di digerire l'idea che How I met your mother sia ad un passo dalla fine, la CBS ha da pochi giorni annunciato lo spinoff della serie, che porterà il titolo How I met your dad.

Il ruolo della protagonista femminile – una sorta di Ted Mosby in gonnella – sembra essere andato all'attrice indie Greta Gerwig, che interpreterà Sally. Quest'ultima è descritta come una ragazza con la sindrome di Peter Pan, incapace di crescere e senza la minima idea di cosa fare con la propria vita. Si è appena resa conto che le cose non vanno bene con l'uomo che ha sposato da appena un anno, ma se non altro Sally potrà contare su una ristretta cerchia di amici che le daranno il supporto di cui ha bisogno.

La Gerwig, oltre a prestare il proprio volto a Sally, sarà anche impegnata a scrivere e produrre How I met your dad, il cui pilot sembra sarà girato a Los Angeles.

Impostazioni privacy