Grey’s Anatomy 10, gli spoiler di Tessa Ferrer


Tessa Ferrer rivela anticipazioni e spoiler da Grey's Anatomy 10: tra Leah ed Arizona ci sarà una storia.

Grey's Anatomy decima stagione: arrivano le anticipazioni e gli spoiler da parte dell'attrice Tessa Ferrer, che interpreta il ruolo di Leah, la donna con cui Arizona (Jessica Capshaw) intraprenderà un flirt dopo aver tradito la moglie, Callie Torres (Sarah Ramirez), da cui si sta separando.

Mentre in Italia La7 mette in onda gli episodi della nona stagione – ieri sera, domenica 27 ottobre, Grey's Anatomy ha dovuto lasciare il posto alla diretta di Miss Italia 2013 – in America vanno in onda le puntate della decima ed ultima stagione della serie tv in assoluto più amata dai telespettatori negli ultimi tempi.

Le vicende dei pazienti che si incrociano e si intrecciano con le vite degli specializzandi e degli strutturati tengono ancora banco nella serie tv che è giunta alla sua decima stagione di successo, ma Shonda Rhimes, l'ideatore della serie, vuole di più e non si accontenta di questo: consapevole che gli ascolti potrebbero scemare a causa dell'abitudine, continua a propQueorre nuovi colpi di scena e nuovi intriganti intrecci amorosi degni di questa serie televisiva.

Tessa Ferrer, interprete del personaggio Leah, ha dato alcune anticipazioni sul medical drama attualmente in onda sull'emittente americana Abc, dichiarando che tra lei ed Arizona ci sarà una storia, anche se non potrà essere chiamata relazione a tutti gli effetti finché in Arizona vivrà il ricordo di Callie, di cui appare ancora visibilmente innamorata. Come ricorderemo, Arizona aveva tradito la moglie, l'ortopedico Callie Torres, in seguito a litigi ed incomprensioni scaturiti dopo l'incidente aereo che l'avevano coinvolta e che avevano costretto Callie ad amputarle la gamba per non metterla in pericolo di vita.

Nonostante le apparenze, Arizona non ha mai completamente perdonato la moglie di questo gesto, e le loro incomprensioni ed i continui litigi hanno avuto il triste epilogo meno sperato: la dottoressa del Grey Sloan Memorial Hospital ha tradito Callie, che, dopo la confessione della moglie, ha deciso di lasciarla e di andare via di casa con la figlia Sofia.

Tra Arizona e Leah non ci sarà per adesso una love story a tutti gli effetti, ma solo un gioco di sguardi e di attenzioni, resi più frizzanti ed accattivanti sia dal fatto che Arizona appare ancora emotivamente legata a Callie, sia dal fatto che per Leah si tratta della prima esperienza d'amore con una partner di sesso femminile.

In molti però sperano che tra Arizona e Callie possa tutto tornare come era prima: i fan, infatti, non sono particolarmente contenti di questa evoluzione nei rapporti tra le due dottoresse.

Cosa accadrà davvero a Callie ed Arizona? Può definirsi davvero conclusa la loro storia d'amore?

Questo e molto altro ancora, nella prossima stagione di Grey's Anatomy 10!

Impostazioni privacy