Grey's Anatomy 14 su Fox Life


Nel cast entra la modella, ballerina e attrice catanese Stefania Spampinato che interpreta la sorella del dottor Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti.

di / 16.10.2017
Grey's Anatomy 14 su Fox Life

In prima visione assoluta su Fox Life dal 16 ottobre, il lunedì alle 21:00, va in onda la quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, la serie più vista di sempre sui canali Fox e che nel corso delle 13 passate stagioni ha raggiunto 12 milioni di contatti. Con la 14esima stagione Grey's Anatomy si avvicina al record di E.R., terminata a quota 15 stagioni, come medical drama più longevo della storia della TV USA.

Iniziata negli USA lo scorso 28 settembre su ABC, la stagione 14 di Grey's Anatomy vede un nuovo ingresso nel cast, la modella, ballerina e attrice catanese Stefania Spampinato che interpreta Carina De Luca, sorella del dottor Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, attore nato a Roma e due anni protagonista della serie creata da Shonda Rhimes.

Nella nuova stagione si parlerà anche in italiano, letteralmente: Giacomo Gianniotti in una dichiarazione rilasciata a Entertainment Weekly ha raccontato che con l'arrivo del nuovo personaggio di Stefania Spampinato i due fratelli parleranno anche italiano.

L'attore romano ha condiviso su Instagram questo messaggio per presentare Stefania ai suoi fan: "Che bello avere una italiana sul set" includendo nel messaggio gli hashtag #forzaitalia #italia #daje.

Appuntamento in Italia con la stagione 14 di Grey's Anatomy su Fox Life ogni lunedì alle 21:00, dal 16 ottobre.



Apri Box Commenti