Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: il mistero del contratto


L'uscita di scena di uno dei protagonisti di 'Grey's Anatomy' ha alzato un polverone di dubbi riguardante il contratto che lo legava allo studios.

ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler riguardanti l'ultimo episodio di Grey's Anatomy andato in onda in America la scorsa settimana.

Gran parte del mondo seriale è ancora in lutto per la dipartita di Derek, uno dei protagonisti più amati di Grey's Anatomy, oltre che fidanzato ideale per moltissime fan disseminate per tutto il globo. Nonostante questo dolore pulsante, sono ancora in molti a chiedersi il motivo per cui questa morte tanto orribile è dovuta avvenire, specie alla luce del fatto che Patrick Dempsey aveva un contratto che lo legava allo show per altre due stagioni.

A rispondere, ancora una volta, è Michael Ausiello che ha detto:

Quattro cose. 1. Si, è vero, lui (Dempsey, ndr) ha firmato un contratto l'anno scorso che, nelle intenzioni, doveva garantire la sua presenza fino ad una potenziale serie 12. 2. I contratti sono fatti per essere rotti. 3. I contratti tendono ad offrire ai networks/studios l'opzione di cambiare idea alla fine di ogni anno. 4. Il capitolo delle mie memorie dedicato a Grey's Anatomy – intitolato Spoiler Ha-lert! e disponibile nelle librerie nell'inverno 2018 – risponderà a questa domanda in modo molto più dettagliato.

Impostazioni privacy