Grey's Anatomy 9
Grey's Anatomy 9

Grey’s Anatomy: record per la prima puntata della nona stagione su FoxLife


Una serata da record su FoxLife per il debutto in prima visione della nona stagione di Grey's Anatomy e della seconda stagione di Revenge.

Una serata da record quella di ieri, lunedì 14 gennaio 2013, su FoxLife (canale 114 di Sky) per il debutto in prima visione della nona stagione di Grey’s Anatomy e della seconda stagione di Revenge.

Per l’atteso ritorno di Grey’s Anatomy il canale è stato seguito da 655 mila spettatori, con un totale di contatti pari a 855 mila. Si tratta di un risultato da record per la serie (Live + Vosdal), che cresce del 25 per cento rispetto alla premiere dell’ottava stagione. Nello slot orario 21.00 – 22.00, FoxLife è stato il canale più visto dopo i 7 generalisti.

A seguire, il debutto della seconda stagione di Revenge ha totalizzato 252 mila spettatori e 370 mila contatti, con una crescita del 67 per cento sulla premiere della prima stagione della serie.

Grey’s Anatomy si conferma uno dei titoli più amati e appassionanti del panorama delle serie televisive americane, conquistando le donne 25/44 appartenenti alla classe socioeconomica alta con l’8,4 di share Tv e il 57 per cento di share Sky su questo target. Nel primo episodio della nona stagione, quello trasmesso ieri sera da FoxLife, i medici del Grace Hospital di Seattle hanno cercato di riprendere la vita normale dopo il gravissimo incidente aereo che li ha visti coinvolti: oltre che con le perdite, ognuno deve ora fare i conti con i propri fantasmi e traumi.

L’appuntamento con i nuovi episodi della nona stagione di Grey’s Anatomy è ogni lunedì dalle ore 21 e, a seguire alle 21.55, i nuovi episodi della seconda stagione di Revenge, sempre su Foxlife (canale 114 di Sky).

Impostazioni privacy