Grimm
Grimm

Grimm rinnovata per la Stagione 6


La guerra ai Wesen continua: NBC ha dato il via libera alla Stagione 6 di Grimm.

La guerra ai Wesen continua: NBC ha dato il via libera alla Stagione 6 di Grimm, è stato annunciato da Jennifer Salke, Presidente di NBC Entertainment.

"Siamo assolutamente innamorati di quello che i nostri produttori e il cast hanno compiuto nelle ultime cinque stagioni", ha detto Salke. "Hanno creato un intero nuovo mondo di creature e una base di fan veramente devoti. Non vediamo l'ora di vedere cosa viene dopo."

La qiunta stagione di Grimm è stata vista in media da 6.4 milioni di spettatori (adulti 18-49) secondo i dati di Nielsen Media Research raccolti su base settimanale. Grimm risulta, infatti, essere una delle più viste anche in differita (on demand). Grimm viene vista anche da un pubblico di alto livello, con in media il suo pubblico che ha un reddito superiore i 100mila dollari.

Mentre le forze nefaste di Black Claw prendono possesso di Portland, Nick (David Giuntoli) deve prendere una posizione per proteggere la sua città e le persone più vicine a lui, soprattutto il suo bambino con Adalind (Claire Coffee). Ci vorrà tutta la forza di Nick e dei suoi alleati per trovare un modo per portare la rivolta dei Wesen alla fine. Nel frattempo, il capitano Sean Renard (Sasha Roiz) è pronto a fare la sua mossa al potere, la sua fedeltà a Nick sarà testata e lui prenderà in considerazione misure drastiche per garantire il suo posto di autorità.

Grimm vede nel cast anche Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee e Bree Turner.

Grimm è una produzione Universal Television e Hazy Mills. La serie è stata creata da David Greenwalt e Jim Kouf e Stephen Carpenter. Sean Hayes, Todd Milliner ( "Crowded", "Hot in Cleveland") e Norberto Barba ( "The Bridge") sono i produttori esecutivi insieme a Greenwalt e Kouf.

In Italia la quinta stagione di Grimm verrà trasmessa da Premium Action a partire dal mese di maggio, poi sarà disponibile su Netflix.

Grimm
Impostazioni privacy