Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia 2, James Gunn sul padre di Star-Lord


Non è sicuramente il personaggio che è nei fumetti il padre di Star-Lord nei film Guardiani della Galassia di James Gunn.

Dopo aver visto Guardiani della Galassia di James Gunn, il pubblico è stato congedato con una bella grande domanda: "Chi è il padre di Peter Quill?". Gunn nell'intervista che proporremo di seguito non va a dire chi è il padre di Quill, ma lui oggi dice a Empire chi non lo è.

"Non è sicuramente il personaggio che è nei fumetti", dice Gunn, andando ad escludere J'son of Spartax. "Dirò che tanto … Ci sono stati un sacco di documenti passati su chi poteva essere il padre di Peter Quill tra una selezione di due o tre da noi. Questo ha fatto parte del piano fin dall'inizio, che è qualcosa su cui abbiamo lavorato prima abbiamo di girato la sceneggiatura. Quindi è tutta roba molto specifica. "

Gunn aggiorna anche su se o non vedremo Thanos in Guardiani della Galassia 2.

"Egli comparirà se servirà per la nostra storia", dice Gunn, "e non verrà mostrato a tutti, se ci sarà. Thanos non è la cosa più importante in 'Guardians 2' cosa che è dannatamente sicura. Ci sono tante altre minacce per i Guardiani che non sono Thanos. "

Guardians of the Galaxy 2 è in programma per uscire nei cinema statunitensi il 28 luglio 2017. Il primo Guardiani della Galassia uscirà il 22 Ottobre 2014 in Italia.

Impostazioni privacy