Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia 2, Zoe Saldana condivide prima foto dal backstage


Zoe Saldana ha condiviso un dietro le quinte dal prossimo Guardiani della Galassia 2 in cui la rivedremo come Gamora

Con la produzione di Guardians of the Galaxy Vol. 2 (il titolo italiano dovrebbe essere semplicemente Guardiani della Galassia 2che inizierà solo all'inizio del prossimo anno ad Atlanta, in Georgia, una delle protagoniste, Zoe Saldana, ha condiviso un dietro le quinte in cui l'attrice si prepara per il trucco, presumibilmente una anticipazione per il reparto make-up per creare le protesi che utilizzerà durante le riprese per il ruolo di Gamora. Potete vedere la foto che Saldana ha condiviso dal suo account Twitter qui sotto.

Nel cast di Guardians of the Galaxy Vol. 2 sarà presente Chris Pratt, di ritorno nel ruolo di Star-Lord, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Vin Diesel come Groot, e Bradley Cooper come Rocket Raccoon, tutti insieme per formare il gruppo di improbabili eroi che devono allearsi per sconfiggere una forza cosmica di epiche proporzioni. Il gruppo sarà affiancato nel film dall'attrice canadese Pom Klementieff che potrebbe interpretare il personaggi Mantis.

James Gunn torna come regista e scrittore del sequel, le cui riprese dovrebbero nei primi mesi del 2016 per una data di uscita al momento fissata il 5 Maggio 2017 negli USA.

Guardiani della Galassia ha debuttato nelle sale americane il 1 agosto 2014 e ha guadagnato 774 milioni di dollari al box office in tutto il mondo.

Zoe Saldana trucco Gamora
Zoe Saldana trucco Gamora

Impostazioni privacy