Guardiani della Galassia e Vendicatori in un unico banner


Al Comic-Con di San Diego un paio di settimane fa è stato ufficialmente annunciato che Marvel Studios rilascerà un film sui Guardiani della Galassia il 1 agosto 2014. Il film sarà preceduto da Iron Man 3 (3 maggio 2013), Thor: The Dark World (8 novembre 2013) e Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014), […]

Al Comic-Con di San Diego un paio di settimane fa è stato ufficialmente annunciato che Marvel Studios rilascerà un film sui Guardiani della Galassia il 1 agosto 2014. Il film sarà preceduto da Iron Man 3 (3 maggio 2013), Thor: The Dark World (8 novembre 2013) e Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014), e si prevede anticipare l'uscita di The Avengers 2.

Nel frattempo, tutti i personaggi di entrambi i team Guardiani-Vendicatori sono stati uniti in un unico banner che è stato rivelato al Comic-Con e che potete vdere qui sotto. Per la versione in alta definizione del banner potete cliccare l'immagine.

Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Vi ricordo anche la disponibilità del primo concept art per i Guardiani della Galassia di Charlie Wen, così come i loghi per entrambi i film.

The AvengersGuardiani della Galassia
Impostazioni privacy