Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia in Anteprima IMAX 3D a UCI Pioltello


In programma a UCI Pioltello Martedì 21 ottobre l'Anteprima Nazionale di Guardiani della Galassia in versione IMAX 3D.

Martedì 21 ottobre alle 21 nella sala IMAX di UCI Pioltello (via San Francesco 33 – Pioltello) è in programma l'Anteprima Nazionale di Guardiani della Galassia in versione IMAX  3D. Il prezzo del biglietto  per assistere all'anteprima è pari a 13 euro (inclusi gli occhialini IMAX). Le prevendite per l'acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse della multisala di UCI Pioltello, tramite internet sul sito ucicinemas.it, e i soliti canali messi a disposizione dal Circuito.

Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Company Italia, Guardiani della Galassia uscirà nelle sale italiane il 22 ottobre.Il film ha per protagonista l'audace esploratore Peter Quill che è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera, ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all'ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy è il quarto film del Marvel Cinematic Universe ad aver superato i 700 milioni di dollari dopo i film Marvel The Avengers, Iron Man 3 e Captain America: The Winter Soldier. E' il primo film del Marvel Cinematic Universe a superare la soglia pur essendo anche il primo di una serie e senza popolari personaggi provenienti da precedenti film Marvel.

Uscito in patria l'1 agosto di quest'anno, Guardiani della Galassia ha tenuto il primo posto in classifica al botteghino USA per quattro dei suoi primi sei fine settimana e poi è diventato il più grande film della storia uscito nel mese di agosto e il primo film dell'anno a superare la soglia di 300 milioni di dollari al box office americano.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy