Guardiani della Galassia Vol. 2 in DVD, Blu-ray BD3D

Disponibile dal 30 agosto in Blu-Ray e DVD e su tutte le piattaforme digitali Guardiani della Galassia Vol. 2; elenco dei contenuti speciali e Pack.

Il 30 agosto, il film sequel dei Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 2 incentrato sulla banda di furfanti intergalattici più amati al mondo arriva in homevideo nei formati Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD, Steelbook. Inoltre disponibili i Cofanetti BD e DVD con entrambi i film Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia vol. 2.

NotaGuardiani della Galassia Vol. 2 è il primo titolo Disney che viene distribuito negli USA in 4k Ultra HD ma non in Italia, purtroppo. 

Basato sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, il film è il sequel di Guardiani della Galassia e la quindicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, ed è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Al ritmo di una nuova raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, questa volta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Scritto e diretto nuovamente da James Gunn, il film vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, Vin Diesel e Bradley Cooper prestano la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Il cast include inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

La pellicola è stata annunciata al San Diego Comic-Con International 2014, poco prima dell'uscita del primo film. Nel giugno 2015 è stato rivelato il titolo ufficiale del film, con le riprese principali avviate nel febbraio 2016 ai Pinewood Studios di Atlanta e terminate nel giugno seguente. La première del film si è tenuta il 19 aprile 2017 a Los Angeles, poi la distribuzione il 25 aprile 2017 in Italia e il 5 maggio 2017 negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX.

I contenuti speciali inclusi nell'edizione Blu-ray comprendono un documentario dietro le quinte sulla realizzazione del film, un video musicale nuovo con David Hasselhoff e il cast del film, divertenti papere sul set, scene eliminate, un commento audio realizzato dal regista James Gunn, e molto altro.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:

Il Making of di Guardiani della Galassia Vol. 2 - Un dietro le quinte del film diviso in quattro parti, realizzate nello stile delle note di copertina presenti nei dischi rock del passato.

Un'Introduzione Visionaria - Il regista James Gunn spiega l'approccio che ha adottato per espandere le storie dei personaggi in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Video musicale del brano "Guardians Inferno" - Cpn David Hasselhoff e alcuni ospiti speciali in una festa da ballo galattica in stile retrò.

Gag reel - divertenti follie fuori scena e gli errori che hanno avuto luogo sul set del film, con tutti i Guardiani.

Quattro Scene Eliminate - alla scoperta di quattro scene che sono state tagliate dal film: due scene estese e due scene eliminate.

Commento Audio -   un'occhiata a questo speciale commento al film realizzato dal regista James Gunn, che permette ai fan di approfondire la realizzazione del film.

Edizione Digitale:
Tutti i contenuti sopraelencati.

SPECIFICHE DEL DISCO (soltanto riguardo il film):
• Durata del film: 136 minuti circa
• Aspect Ratio:
- Blu-ray = Alta Definizione 1080p Widescreen (2.39:1)
- DVD = 2.39:1
• Audio:
- Blu-ray = Italiano 5.1 DTS Digital Surround, Inglese 7.1 DTS-HDMA, Francese 5.1 DTS-HDHR
- DVD = Italiano, Inglese e Francese 5.1 Dolby Digital
• Lingue/Sottotitoli:
- Blu-ray= Italiano, Inglese per non udenti, Olandese, Greco, Francese
- DVD= Italiano, Inglese per non udenti, Arabo, Olandese, Greco, Rumeno, Francese

Ecco i Pack delle edizioni DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Pack delle edizioni DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Ecco i Pack dei Cofanetti BD e DVD con entrambi i film Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia vol. 2:

Pack delle edizioni DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Apri Box Commenti