Gwyneth Paltrow nel cast di Finding Neverland?


Gwyneth Paltrow nel cast del musical Finding Neverland. L'attrice 39enne sarebbe stata contattata per interpretare Sylvia Llewelyn Davies nel musical Finding Neverland, che racconterà la storia di Peter Pan e della sua creazione da parte dello scrittore J.M. Barrie. Il musical, ispirato dall'omonimo film del 2004 che vedeva nel cast Johnny Depp e Kate Winslet, vedrebbe […]

Gwyneth Paltrow nel cast del musical Finding Neverland. L'attrice 39enne sarebbe stata contattata per interpretare Sylvia Llewelyn Davies nel musical Finding Neverland, che racconterà la storia di Peter Pan e della sua creazione da parte dello scrittore J.M. Barrie.

Il musical, ispirato dall'omonimo film del 2004 che vedeva nel cast Johnny Depp e Kate Winslet, vedrebbe l'attrice recitare al fianco dell'attore Julian Ovenden, già precedentemente incluso all'interno del cast.

In particolare Gwyneth Paltrow interpreterebbe la famosa mamma di Peter Pan ossia la donna che avrebbe, insieme ai suoi bambini, ispirato la creazione della storia di J.M. Barrie che la conosceva personalmente; una donna che era anche la zia della scrittrice Daphne Du Maurier.

Qualora la Paltrow dovesse accettare la parte inizierebbe l'attività teatrale prima a Leicester, in Inghilterra, per poi spostarsi a Londra nel settembre del 2013.

Nonostante Gwyneth Paltrow non abbia mai partecipato ad un musical teatrale è già stata vista sugli schermi televisivi nella veste di Holly Holiday nel telefilm-musical Glee e, inoltre, aveva già interpretato una cantante country nel film Country Strong.

Insomma, Gwyneth Paltrow non è nuova al mondo della canzone ma staremo a vedere se accetterà questa nuova sfida che la catapulterebbe sui palchi teatrali internazionali.

Impostazioni privacy