Gwyneth Paltrow nel cast di ‘Thanks For Sharing’


Gwyneth Paltrow ha firmato per la prossima commedia Thanks For Sharing. L'attrice si unisce cosi' al resto del cast composto da Mark Ruffalo, Tim Robbins e, anche l'appena annunciato, Joely Richardson. Il film segna il debutto alla regia di Stuart Blumberg che, insieme a Lisa Cholodenko, ha scritto l'anno scorso I ragazzi stanno bene. Blumberg […]

Gwyneth Paltrow ha firmato per la prossima commedia Thanks For Sharing. L'attrice si unisce cosi' al resto del cast composto da Mark Ruffalo, Tim Robbins e, anche l'appena annunciato, Joely Richardson.

Il film segna il debutto alla regia di Stuart Blumberg che, insieme a Lisa Cholodenko, ha scritto l'anno scorso I ragazzi stanno bene. Blumberg ha scritto Thanks For Sharing accanto a Matt Winston. L'inizio della produzione è prevista quanto prima a New York.

Ruffalo e Robbins sono già al lavoro per altri progetti. Ruffalo interpreterà Hulk nella pellicola della Marvel I vendicatori, mentre Robbins è apparso in Lanterna verde. Paltrow, non estranea ai film di fumetti, potrebbe estrare nel cast di Iron Man 3 nei panni di Pepper Potts.

Impostazioni privacy