Haley Bennett in The Equalizer di Fuqua


Haley Bennett entra a far parte del cast del prossimo film diretto da Antoine Fuqua, The Equalizer.

Haley Bennett è l'ultimo nome ad entrare a far parte del cast del prossimo film diretto da Antoine Fuqua, The Equalizer. Deadline riporta che l'attrice di Marley & Me si unirà al resto del cast composto da Denzel Washington, Chloe Grace Moretz, Melissa Leo, Marton Csokas e David Meunier.

La serie originale è stata creata da Michael Sloan e Richard Lindheim. Protagonista è Edward Woodward come Robert McCall, un detective privato con un sacco di contatti che è disponibile per essere ingaggiato per risolvere un problema che non si sa come risolvere.

Nel film, McCall (Washington), sta vivendo una vita tranquilla quando uno dei suoi atti di gentilezza verso una prostituta (Moretz) lo coinvolge in un crimine riconducibile alla mafia russa. Melissa Leo la vedremo nei panni dell'ex supervisore di McCall che ora gli fornisce le informazioni.

Il film è stato scritto da Richard Wenk con Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch che stanno producendo attraverso la Escape Artists, accanto a Alex Lucherino, Mace Neufeld, Tony Eldridge, Michael Sloan, e Denzel Washington.

La produzione di The Equalizer inizierà questo mese a Boston, per arrivare nei cinema USA l'11 aprile 2014.

The Equalizer – Il Vendicatore
Impostazioni privacy