Halle Berry confermata nel thriller The Hive


Lo scorso ottobre era giunta notizia che il regista Joel Schumacher era interessato a Halle Berry per il suo thriller, The Hive. Poi, all'inizio di quest'anno, Schumacher è uscito dalla produzione del film ed il regista Brad Anderson di The Machinist ha preso il suo posto entrando al timone del progetto. In precedenza, secondo alcune […]

Lo scorso ottobre era giunta notizia che il regista Joel Schumacher era interessato a Halle Berry per il suo thriller, The Hive. Poi, all'inizio di quest'anno, Schumacher è uscito dalla produzione del film ed il regista Brad Anderson di The Machinist ha preso il suo posto entrando al timone del progetto.

In precedenza, secondo alcune indiscrezioni, Halle Berry non era disponibile a prendere parte alle riprese di The Hive a causa di conflitti di programmazione, ma, oggi, Variety conferma che la star è tornata a bordo del progetto.

La storia di The Hive, scritta dallo sceneggiatore Rich D'Ovidio, si dice concentrarsi su un operatore di emergenza di sesso femminile che, nel tentativo di aiutare una giovane ragazza, si scontra con un killer.

L'ultima apparizione Halle Berry è stata in Capodanno a New York e potrà essere vista alla fine di questo mese nelle sale americane nel thriller d'azione Dark Tide.

Impostazioni privacy