Halle Berry di nuovo incinta. Olivier Martinez sarà padre


L'attrice Halle Berry è di nuovo incinta. Il padre l'attore francese Olivier Martinez. Si sono conosciuti sul set di Dark Tide.

L'attrice Halle Berry è di nuovo incinta. Il padre sarà l'attore francese Olivier Martinez, che fanno coppia dal 2012 dopo essersi conosciuti nel 2010 girando Dark Tide. I primi ad aver riportato la notizia sono stati i media statunitensi, tra cui l'Huffington Post che Tmz, ma poco dopo è stata confermata dal portavoce dell'attrice 46enne ha confermato la 'dolce attesa'.

Halle Berry ha già avuto una figlia dal precedente compagno con il modello canadese Gabriel Aubry.

Secondo il quotidiano online di Arianna Huffington, l'attrice 46enne è in attesa del suo secondo figlio dal fidanzato, l'attore francese Olivier Martinez, 47 anni, mentre Tmz va oltre affermando anche che Halle Berry è incinta di tre mesi ed è addirittura a conoscenza del sesso del futuro nascituro, un maschietto. 

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che Halle Berry e Olivier Martinez sono molto contenti e che stanno considerando questa gravidanza come una benedizione e non vedono l'ora di avere un figlio assieme.

La notizia che Halle Berry è di nuovo incinta arriva dopo un periodo burrascoso vissuto dall'attrice a causa della battaglia legale con il suo ex fidanzato Gabriel Aubry per la custodia della loro figlia di cinque anni, che si chiama Nahla. Halle e Olivier hanno raggiunto un accordo dopo lo spiacevole incidente avvenuto l'anno scorso durante il giorno del Ringraziamento, quando Aubry e Martinez sono venuti alle mani.

Impostazioni privacy