Halloween con Frankenweenie
Halloween con Frankenweenie

Halloween con Frankenweenie: esauriti i posti per l’anteprima di Roma e Milano


Halloween con Frankenweenie, il nuovo film Disney diretto da Tim Burton: tutto esaurito per le anteprime esclusive del 31 ottobre all'Uci Porta di Roma e all'Uci Bicocca.

Walt Disney ha comunicato che sono stati esauriti i posto per l’anteprima esclusiva di Frankenweenie, il nuovo film Disney diretto da Tim Burton. Pochi giorni fa sulla pagina Facebook dedicata al film è stata aperta un’iniziativa che ha riscosso grande successo di pubblico, la quale prevedeva l’assegnazione di biglietti per l’anteprima esclusiva del film che verrà proiettato in 2D questa sera, 31 ottobre, a mezzanotte, all’Uci Porta di Roma e all’Uci Bicocca di Milano, in lingua originale con sottotitoli in italiano. 

I posti per l’anteprima italiana del film girato in stop-motion 3D, diretto da Tim Burton e distribuito nelle sale italiane dal 17 gennaio 2013 da The Walt Disney Company Italia, sono andati in sold out in solo tre giorni dal lancio dell’iniziativa.

Tratto da un’idea originale e dal genio creativo del regista, Frankenweenie è stato interamente realizzato con la tecnica della stop-motion che, dopo due anni di lavorazione, ha permesso non solo di rispettare la naturalezza della storia, ma anche di creare bellissime e sorprendenti immagini in bianco e nero. La storia è quella di un bambino di nome Victor e del suo cane Sparky. Dopo aver inaspettatamente perso il suo adorato cucciolo, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, ma con qualche lieve variazione. Il ragazzo tenta di nascondere la sua creazione cucita in casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.  

Frankenweenie
Impostazioni privacy