Hannibal: 8 foto dalla nuova serie NBC


Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto della prossima serie NBC Hannibal, interpretata da Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, e Laurence Fishburne.

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto della prossima serie NBC Hannibal, interpretata da Mads Mikkelsen, Hugh Dancy, e Laurence Fishburne.

Lo show di Bryan Fuller è descritto come segue:

Uno dei personaggi più affascinanti della letteratura prende vita in televisione per la prima volta: lo psichiatra trasformatosi in serial killer, il dottor Hannibal Lecter. In questo nuovo dramma da Bryan Fuller ("Pushing Daisies", "Heroes"), sulla base dei personaggi dei romanzi classici di Thomas Harris, vediamo dove questa incredibile storia ha avuto inizio.

Will Graham è un profiler di talento criminale che è a caccia di un serial killer con l'FBI. Graham ha un modo unico di pensare che gli dà la capacità straordinaria di entrare in empatia con chiunque – anche con gli psicopatici. Sembra sapere che cosa li rende così. Ma quando la mente del killer che sta perseguendo è troppo complicata anche per lui da comprendere, egli chiede l'aiuto del dottor Lecter, una delle menti piu' ricercate nel paese per la sua bravura. Armati con l'esperienza perturbante di un medico brillante, Will e Hannibal (noto come un serial killer) formano una partnership brillante e sembra che non ci siano cattivi che non possono prendere. Ma se Will sapesse…

Con il giovane e brillante attore Hugh Dancy nei panni di Will Graham, "Hannibal" sarà nuova vita per un classico mortale.

Non sappiamo quando la serie Hannibal arriverà in Italia, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo, potete visitare la galleria fotografica con le prime immagini dalla serie che EW ha reso disponibili..

Impostazioni privacy