Hannibal
Hannibal

Hannibal: anticipazioni quinto, sesto e settimo episodio, 26 settembre 2013


Anticipazioni del quinto, sesto e settimo episodio della serie tv Hannibal, in onda su Italia 1 giovedì 26 settembre 2013.

Hannibal, la serie-evento della stagione televisiva di Italia1, torna per il terzo appuntamento con la sua prima stagione in anteprima assoluta per l'italia giovedì 26 settembre 2013, in prima serata alle ore 21.10. Bryan Fuller ha curato l'adattamento in 13 capitoli dei personaggi portati alla luce dal romanzo Red Dragon di Thomas Harris, sorta di prequel de Il Silenzio degli Innocenti.

Di seguito vi diamo qualche anticipazione di questo secondo appuntamento composto dal quinto, sesto e settimo episodio di Hannibal, intitolati 'Frutti di mare', 'Antipasto' e 'Sorbetto'.

Nel quinto episodio, 1×5 Frutti di mare, l'FBI e' sulle tracce di un serial killer che uccide e trasforma le vittime in angeli scuoiandoli e creando delle ali. Will viene coinvolto nelle indagini e riesce ad entrare nella mente del killer. Jack Crawford va a cena da Lecter insieme alla moglie Bella. I due sono in grave crisi, ma Jack non sa che Bella ha un cancro.

Nel sesto episodio, 1×6 Antipasto, Il Dottor Gideon, un paziente di un manicomio, uccide un'infermiera con le stesse modalita' dello Squartatore di Chesapeake, un omicida seriale di cui si erano perse le tracce due anni prima. Il corpo dell'ultima vittima, Miriam Lass, agente FBI, non fu mai trovato e tutti i sospetti ricadono su Gideon… Jack riceve continue telefonate in cui sente la voce dell'agente Lass, quindi da' per scontato che lo Squartatore e' ancora in liberta' e che Gideon non c'entra nulla.

Nel settimo episodio, 1×7 Sorbetto, Jack e Will ricevono una chiamata su un altro caso: un uomo giace morto nella sua stanza da bagno dell'hotel, con sangue ovunque per i punti di sutura e ferite ancora aperte. Will chiude gli occhi ed entra nella mente del killer. Dalla porta d'ingresso, Will immagina la vittima che inciampa, ancora intontito dalla mancanza di anestesia, che tenta di aprire i suoi punti di sutura. Quando viene attaccata la vittima, reagisce violentemente per legittima difesa, e con forza viene gettata nella vasca da bagno. L'aggressore tenta di aprire la cassa toracica della vittima e tenta di massaggiare il cuore dell'uomo dal di dentro, sperando di tenerlo in vita. Lui non riesce.

Potete seguire la serie, commentare gli episodi, vedere le foto e leggere le sinossi nella scheda tecnica di Hannibal.

Hannibal (stagione 1)
Impostazioni privacy