Hannibal
Hannibal

Hannibal: anticipazioni terzo e quarto episodio, 19 settembre 2013


Anticipazioni del terzo e quarto episodio della serie tv Hannibal, in onda su Italia 1 giovedì 19 settembre 2013.

Hannibal, la serie-evento della stagione televisiva di Italia1, torna per il secondo appuntamento della sua prima stagione in anteprima assoluta per l'italia giovedì 19 settembre 2013, in prima serata alle ore 21.10. Bryan Fuller ha curato l'adattamento in 13 capitoli dei personaggi portati alla luce dal romanzo Red Dragon di Thomas Harris, sorta di prequel de Il Silenzio degli Innocenti.

Di seguito vi diamo qualche anticipazione di questo secondo appuntamento composto dal terzo e quarto episodio di Hannibal, intitolati 'Vellutata' e 'Uova'.

Nel terzo episodio, 1×3 Vellutata, Abigail si risveglia dal coma e chiede di tornare a casa. Lecter, Will e Alana la accompagnano per vedere se ricorda qualcosa di quel giorno. Marissa, amica di Abigail, passa a salutarla per assicurarla che lei crede alla sua innocenza, ma, il giorno dopo, viene trovata cadavere, nella baita di Hobbs, infilzata nelle corna di un cervo. Freddie informa Nick, fratello di una delle vittime, che Abigail e' tornata a casa. Nick aggredisce Abigail, che lo accoltella e lo uccide. Lecter le consiglia di nascondere il corpo. Da questo momento, tra i due nasce un patto di sangue.

Nel quarto episodio, 1×4 Uova, La serialita' di omicidi di intere famiglie fa scattare le indagini dell'FBI. Una donna con gravi carenze affettive, rapisce giovani ragazzi per poter costruire insieme a loro una famiglia. Ma per completare il disegno, e' necessario che i ragazzi si allontanino definitivamente dalla loro famiglia, uccidendone tutti i componenti. Hannibal abusa della sua posizione per far uscire Abigail dall'ospedale, regalandole una giornata "normale". Questo scatena l'ira di Bloom.

Potete seguire la serie, commentare gli episodi, vedere le foto e leggere le sinossi nella scheda tecnica di Hannibal.

Hannibal (stagione 1)
Impostazioni privacy