Hannibal 2
Hannibal 2

Hannibal: cosa aspettarsi dalla Terza stagione


Bryan Fuller, autore di 'Hannibal', parla del destino di Will Graham, del suo rapporto con Hannibal e concede alcune anticipazioni sulla terza stagione dello show.

Il sito di informazione Collider ha avuto la possibilità di incontrare Bryan Fuller alla quarantesima edizione dell'annuale Saturn Awards The Academy of Science Fiction, Fantasy and Horror, dove il produttore/scrittore ha vinto il premio speciale.

L'occasione ha permesso a Fuller di dedicarsi ad alcune anticipazioni sulla terza stagione di Hannibal:

Per la prossima stagione stiamo parlando molto di alcuni classici della tradizione horror e dell'horror della Universal e l'idea che Will Graham possa essere una sorta di metafora della creatura di Frankenstein. Alla fine della stagione, fondamentalmente, lui muore solo per poter tornare di nuovo, con un altro uomo. Chi è quest'uomo che si trascina dietro? Inoltre la modalità con cui egli andrà in cerca del suo creatore sarà l'elemento centrale della nuova stagione.

Inoltre Fuller ha parlato anche di alcuni elementi inerenti il cast:

La cosa importante per noi era era che Will Graham e Hannibal Lecter avessero un fascino. Non solo sullo schermo, ma anche tra di loro. E' stata una fortuna il fatto che Hugh Dancy e Mads Mikkelsen siano grandi amici nella vita reale, perchè così sapevamo sempre cosa trasporre sullo schermo e come. Volevamo che al pubblico piacessero questi due uomini come loro si piacciono a vicenda.

Infine ha aggiunto:

Stiamo cercando di portare David Bowie sullo schermo. Lo abbiamo già chiesto e lo chiederemo ancora. Appena conosceremo le nostre date lo chiederemo ancora.

Hannibal (stagione 3)
Impostazioni privacy