Tao Okamoto
Tao Okamoto

Hannibal: Lady Murasaki confermata nella Stagione 3


La produzione della Stagione 3 di Hannibal è iniziata in Canada, e Tao Okamoto interpreterà Lady Murasaki, la zia di Hannibal Lecter.

La produzione della Stagione 3 di Hannibal è iniziata in Canada e, oggi, abbiamo le prime notizie al riguardo. Deadline riporta che Tao Okamoto interpreterà Lady Murasaki. Introdotto nel romanzo 'Hannibal Rising' di Thomas Harris, il personaggio Murasaki era la zia di Hannibal Lecter.

Nella serie della NBC, ci saranno alcune lievi modifiche apportate al personaggio. Quando ShockTillYouDrop.com ha avuto modo di parlare con lo showrunner Bryan Fuller nel mese di agosto, ha spiegato: "Stiamo cambiando lo spirito del personaggio a causa degli eventi che accadono nella loro vita, nel rapporto che ha con Hannibal… sarà interessante per gli appassionati della letteratura di [Thomas Harris]."

L'attrice che interpreta Murasaki, Tao Okamoto, è stato visto l'ultima volta in The Wolverine.

La Terza stagione di Hannibal vedrà Lecter in fuga dopo il bagno di sangue che si è verificato nel finale della seconda stagione. Una caccia all'uomo inizierà in Europa, con Will Graham e l'FBI che cercheranno di rintracciare il killer.

Hannibal (stagione 3)
Impostazioni privacy