Hans Zimmer per la colonna sonora del film con Superman e Batman?


Hans Zimmer dopo aver scritto le musiche di 'Man of Steel' e della trilogia di Batman di Christopher Nolan potrebbe lavorare sulla colonna sonora del sequel di Man of Stell, che vedrà insieme Superman e Batman.

Il compositore Hans Zimmer ha apparentemente conquistato il mercato dei lungometraggi tratti dai fumetti DC Comics, avendo scritto la colonna sonora per la trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e di L'Uomo d'Acciaio (Man of Steel) di Zack Snyder. Zimmer si appresta ora a combinare le due cose, in sostanza, lavorando al prossimo film della Warner Bros. (il sequel di Man of Stell che vedrà insieme Superman e Batman), ma il compositore non sa ancora per certo se lavorerà al film.

"Questo è davvero complicato per me", ha detto in un'intervista con il Red Carpet News. "Perché ci siamo detti tutti 'Ok, abbiamo finito con Batman', e ora sarà come una specie di controsenso se dovrò pensare a quello [al sequel]. Potrei darvi un nuovo Batman, se lo faccessi".

Durante l'intervista è stato anche chiesto a Zimmer quale fosse il suo pensiero sulla scelta di Ben Affleck per il ruolo di Batman, e la sua risosta è stata la seguente: "Io in realtà penso che sia davvero una buona scelta, perché è un grande regista. E' intelligente. Lui non avrebbe accettato se non fosse sicuro di farcela.".

Il nuovo film è sceneggiato da David S. Goyer da una storia che ha co-creato con il regista Zack Snyder. Man of Steel vedrà Henry Cavill riprendere il suo ruolo di Superman nel film insieme a Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane riprenderanno i loro ruoli nel sequel, che è in programma di uscire nei cinema degli Stati Uniti il 17 luglio 2015, con la produzione pronta per iniziare nel mese di febbraio del 2014.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy