Hansel e Gretel
Hansel e Gretel

Hansel e Gretel, A Thousand Words, Pixel: le nuove date di uscita


Paramount Pictures ha riprogrammato l’uscita nelle sale del suo Hansel and Gretel: Witch Hunters dal 2 marzo di quest’anno al 11 gennaio 2013. Il film è diretto da Tommy Wirkola e vede protagonisti Jeremy Renner, Gemma Arterton e Famke Jansse. 15 anni dopo il racconto dei fratelli Grimm, il film porta sul grande schermo Hansel […]

Paramount Pictures ha riprogrammato l’uscita nelle sale del suo Hansel and Gretel: Witch Hunters dal 2 marzo di quest’anno al 11 gennaio 2013.

Il film è diretto da Tommy Wirkola e vede protagonisti Jeremy Renner, Gemma Arterton e Famke Jansse. 15 anni dopo il racconto dei fratelli Grimm, il film porta sul grande schermo Hansel e Gretel al lavoro come cacciatori di taglie per rintracciare gli esseri soprannaturali.

Mentre il film di Wirkola è previsto per un rilascio in 3D, non deve essere confuso con l’altra pellicola Hansel e Gretel in 3D, impostata per essere prodotta da Michael Bay e anch’essa in fase di produzione.

Restando in tema di cambiamenti, segnaliamo che la commedia di Eddie Murphy A Thousand Words si sposta dal 23 Marzo al 20 aprile; Jeff, Who Lives at Home si sta sposta dal 2 marzo al 16 marzo e il film della Sony Pixel anch’essa si è spostato in avanti, dal 17 maggio 2013 al 24 maggio 2014.

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Impostazioni privacy