Hansel e Gretel: Cacciatori di Streghe
Hansel e Gretel: Cacciatori di Streghe

Hansel e Gretel: Cacciatori di Streghe, dal 1 maggio al cinema in Italia


Da mercoledì 1 maggio nei cinema italiani Hansel e Gretel: Cacciatori di Streghe, il film d'azione che rivisita in chiave moderna la celebre fiaba dei fratelli Grimm. Con Jeremy Renner, Gemma Arterton.

La fiaba dei fratelli Grimm diventa realtà trasformandosi in un action movie che vi lascerà senza fiato: dal 1 maggio 2013 arriva in Italia al cinema Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe, il film diretto da Tommy Wirkola con nel cast Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Zoe Bell. Il film sarà distribuito da Universal Pictures Italia.

In Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe ritroviamo Hansel e Gretel anni dopo la loro avventura nella casa di marzapane. Ormai adulti, si sono sottoposti ad un intenso allenamento e sono diventati degli indomiti cacciatori di taglie professionisti, esperti nello scovare ed uccidere le streghe. Sono entrambi dei valorosi combattenti, votati alla causa e intenzionati a proteggersi a vicenda.

Realizzato con un budget di 50 milioni di dollari, il film è uscito come Hansel and Gretel: Witch Hunters nei cinema statunitensi all'inizio di quest'anno, il 25 gennaio 2013, raccogliendo un totale di 54.092.243 dollari ad oggi. Vedremo se anche il pubblico italiano apprezzerà la pellicola, che ricordo uscire nelle nostre sale dal 1 maggio prossimo.

Di seguito potete vedere il primo trailer italiano del film, mentre sono disponibili le prime foto ufficiali tratte dalla pellicola nella galleria fotografica di Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe.

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Impostazioni privacy