Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe

Hansel e Gretel: nuovo poster internazionale dei Cacciatori di streghe


Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo poster internazionale di Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe (Hansel and Gretel: Witch Hunters) con Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen.

E' disponibile da oggi un nuovo poster internazionale giapponese per il prossimo film della Paramount Pictures: Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe (Hansel and Gretel: Witch Hunters).

Anche se il design del nuovo poster è molto simile a quello USA precedentemente rilasciato, la variazione internazionale offre un nuovo sfondo con l'aggiunta del personaggio di Famke Janssen, Muriel, in terzo piano. Rimangono in primo piano Jeremy Renner e Gemma Arterton.

Diretto da Tommy Wirkola, il thriller d'azione è interpretato anche da Peter Stormare, Zoe Bell, Derek Mears, Monique Ganderton, Thomas Mann, Pihla Viitala e Christian Rubeck.

Il film si svolge 15 anni dopo l'avventura di Hansel e Gretel nella casa di marzapane: i fratelli si sono trasformati in cacciatori di taglie che danno la caccia alle streghe. Da adulti, si sono sottoposti ad un intenso allenamento e sono diventati degli indomiti cacciatori di taglie professionisti, esperti nello scovare ed uccidere le streghe. Sono entrambi dei valorosi combattenti, votati alla causa e intenzionati a proteggersi a vicenda.

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe sarà distribuito negli USA il 25 gennaio 2013 mentre non ci sono informazioni sulla data di uscita italiana, seguita dalla Universal Pictures.

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Impostazioni privacy