Hard Sun, la serie con Jim Sturgess e Agyness Deyn
Hard Sun, la serie con Jim Sturgess e Agyness Deyn

Hard Sun, la serie con Jim Sturgess e Agyness Deyn su TIMvision


Jim Sturgess e Agyness Deyn nei panni di due detective intenti a salvare il pianeta e i propri cari da un evento catastrofico.

Dal 7 agosto 2018 è disponibile su TIMvision Hard Sun, la serie tv crime ambientata in una Londra contemporanea con Jim Sturgess (Accross The Universe, One day) e Agyness Deyn – al suo debutto da attrice – nei panni di due poliziotti intenti a salvare il pianeta e i propri cari da un oscuro e misterioso evento apocalittico.

Londra. Robert Hicks (Jim Sturgess) e Elaine Renko (Agyness Deyn) sono due detective – apparentemente nemici – che indagano su un misterioso evento in grado di distruggere la terra e tutti i suoi abitanti in cinque anni. Il governo sta cercando di mantenere segrete tutte le informazioni per evitare disordini, ma i due vanno avanti per salvare i propri cari scontrandosi con gli uomini dell'MI5 che vogliono bloccarli definitivamente.

La serie, suddivisa in 6 episodi, ha ricevuto consensi di critica: per il Boston Herald "Lo sceneggiatore Neil Cross trascina in questa serie tutta l'intensità di 'Luther' ponendo allo spettatore domande profonde sulla responsabilità personale" mentre per il Telegraph "E' un thriller estroso incorniciato da una Londra misteriosa con terrazze vittoriane".

Arricchiscono il cast anche Nikki Amuka-Bird (Luther, Robin Hood), Aisling Bea (Assassin's Creed 3) e Richard Coyle (Othello).

Appuntamento con Hard Sun dal 7 agosto su TIMvision.

Impostazioni privacy