Harry Potter and the cursed child
Harry Potter and the cursed child

Harry Potter and the cursed child: J.K. Rowling ha un messaggio per i fan


L'autrice J.K. Rowling ha voluto parlare, attraverso un video, ai propri fan, chiedendo loro di non spoilerare nulla su 'Harry Potter and the cursed child' e, di fatto, di permettere al pubblico di tutto il mondo di godersi questa storia senza anticipazioni.

Da quando è stato annunciato che Harry Potter stava per tornare, anche se stavolta in ambito teatrale, Harry Potter and the cursed child è diventato uno degli argomenti più chiacchierati del web, e uno degli eventi più attesi dell'anno.

Adesso che le anteprima della piece stanno per partire (dal 7 giugno) e in attesa che l'opera venga anche trascritta su supporto caraceo, l'autrice J.K. Rowling ha voluto parlare, attraverso un video, ai propri fan, chiedendo loro di non spoilerare nulla e, di fatto, di permettere al pubblico di tutto il mondo di godersi questa storia senza rovinare nessun dettaglio o colpo di scena.

Su twitter le risposte al video sono state molte, e tra suppliche ad evitare gli spoiler e promesse volte a mantenere i segreti intatti, è nato l'hashtag #keepthesecrets.

Qui sotto potete vedere il video dell'autrice. E voi? Siete pronti a tornare nel mondo di Harry Potter?

Impostazioni privacy