Trailer definitivo italiano di Harry Potter e i doni della morte - parte 2
Trailer definitivo italiano di Harry Potter e i doni della morte - parte 2

Harry Potter e i Doni della morte Parte 2: Spot TV e Contenuti Speciali


Nuovi contenuti video disponibili per il film Harry Potter e i Doni della morte Parte 2: tutti gli spot Tv ed un contenuto speciale imperdibile. Ormai quasi ogni giorno pubblichiamo almeno un video di questo attesissimo film, l’ultima parte dell’ultimo capitolo della saga del maghetto piu’ famoso ed amato a livello mondiale. Quello che oggi […]

Nuovi contenuti video disponibili per il film Harry Potter e i Doni della morte Parte 2: tutti gli spot Tv ed un contenuto speciale imperdibile.

Ormai quasi ogni giorno pubblichiamo almeno un video di questo attesissimo film, l’ultima parte dell’ultimo capitolo della saga del maghetto piu’ famoso ed amato a livello mondiale.

Quello che oggi vi vogliamo proporre sono i tre spot televisivi che sono trasmessi in questi giorni in televisione: Spot 30″ Captivate, Spot 15″ Epic e Spot 15″ Confront. Inoltre, un contenuto davvero speciale contenente il primo provino fatto dieci anni fa da  Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione grenger), Rupert Grint (Ron Weasly).

Nella clip speciale i tre inseparabili amici, dapprima nel cast e poi anche nella realtà, sono alle prese con la scena del primo film nella quale scoprono a cosa serva ‘la pietra filosofale‘. Tutto ebbe inizio da qui, ma fra pochi giorni tutto finirà. La storia che ha appassionato un’intera generazione volge al termine.

L’appuntamento è quindi mercoledi 13 luglio 2011 al cinema con Harry Potter e i Doni della morte Parte 2. Non prima di aver visto questi video.

CLICCA QUI PER LO SPOT TV 15″ CAPTIVATE

CLICCA QUI PER LO SPOT TV 15″ EPIC

CLICCA QUI PER LO SPOT TV 30″ CONFORT

CLICCA QUI PER IL CONTENUTO VIDEO SPECIALE

Harry Potter e i doni della morte (parte 2)
Impostazioni privacy