Harry Potter, il trailer del documentario ‘Quando Harry lascia Hogwarts’


Harry Potter ha dato l'addio alla sua scuola magica la scorsa estate e il momento emotivo è stato raccolto in un documentario dal titolo "Quando Harry lascia Hogwarts", il cui trailer è sbarcato online e ve lo proponiamo di seguito. Documentato da Morgan Matthew, il video presenta la realizzazione di "Harry Potter e i doni […]

Harry Potter ha dato l'addio alla sua scuola magica la scorsa estate e il momento emotivo è stato raccolto in un documentario dal titolo "Quando Harry lascia Hogwarts", il cui trailer è sbarcato online e ve lo proponiamo di seguito.

Documentato da Morgan Matthew, il video presenta la realizzazione di "Harry Potter e i doni della morte (Parte 1)" e Harry Potter e i doni della morte (parte 2) " con l'abbondanza di momenti di backstage dal set dell'ultimo capitolo del famoso franchise.

Il teaser trailer ci mostra numerose testimonianze diverse dai membri del cast "Harry Potter". Oltre a mostrare il processo di ripresa, il video mostra una festa d'addio per il cast e la troupe della serie cinematografica.

Ad un certo punto del filmato, si vede Emma Watson (Hermione Granger, migliore amica di Harry nel film) piangere quando lei firma un autografo per un fan di Harry Potter dicendo che non riesce ancora a credere che la serie di film è già arrivata alla conclusione.

Il documentario sarà incluso nel DVD / Blu-Ray di "Harry Potter e i doni della morte (parte 2)", che è diventato il più grande film nel 2011 la terza più grande produzione cinematografica di tutti i tempi.

L'ultima parte dell'ultimo capitolo della serie è uscita nelle nostre sale lo scorso 13 luglio in 3D, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint nei loro ruoli come Harry, Hermione e Ron, rispettivamente.

Harry Potter e i doni della morte (Parte 1)Harry Potter e i doni della morte (parte 2)
Impostazioni privacy