Harry Potter Wizarding World: The Exhibition
Harry Potter Wizarding World: The Exhibition

Harry Potter Wizarding World: The Exhibition, Collezione Completa Limited Edition e altro per i 20 anni dal primo libro della saga in Italia


La mostra 'Harry Potter: The Exhibition', nuovi cofanetti per l'homevideo e il merchandising per celebrare i 20 anni dalla pubblicazione in Italia del primo libro della saga 'Harry Potter e la Pietra Filosofale'.

In occasione del 20esimo anniversario della pubblicazione in Italia di Harry Potter e la Pietra Filosofale e in attesa dell'uscita a novembre di Aninali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, i fan della saga possono visitare Hogwarts e scoprirne tutti i segreti in Harry Potter: The Exhibition, dal 12 maggio 2018 a Milano e nell'unica tappa italiana del tour europeo. E ancora, in homevideo nuove edizioni della saga cinematografica sul celebre maghetto e diversi nuovi prodotti a tema Harry Potter disponibili presso rivenditori autorizzati, anche online.

Harry Potter: The Exhibition

Harry Potter Wizarding World: The Exhibition
Harry Potter Wizarding World: The Exhibition

L'inaugurazione dell'evento è fissata l'11 maggio con il viaggio di uno speciale treno che parte da Roma e, passando da Firenze, arriverà a destinazione a Milano, per una visita in anteprima della mostra. I fan a bordo trascorreranno un viaggio all'insegna di quiz e intrattenimento a tema Wizarding World in compagnia di due ospiti speciali: gli attori James e Oliver Phelps, che interpretano i gemelli Fred e George Weasley. I biglietti per partecipare a questo evento si possono acquistare sul circuito Ticketone.

Harry Potter: The Exhibition, ospitata dalla Fabbrica del Vapore, è un'esperienza per i fan del mondo creato da J.K. Rowling: 1.400 metri quadri allestiti con costumi, oggetti di scena e scenografie originali provenienti dal set dei film, inclusi la Sala Comune e il dormitorio di Grifondoro, le aule di Erbologia e Pozioni e l'ormai mitica Foresta Proibita.

Maggiori informazioni sulla Harry Potter: The Exhibition disponibili sul sito ufficiale dell'evento www.harrypotterexhibition.it

Harry Potter La Collezione Completa – Limited Edition e VOD

Inoltre, Warner Bros. Entertainment Italia celebra il Wizarding World di J.K. Rowling distribuendo in homevideo nuove edizioni della saga cinematografica sul celebre maghetto. Dal 16 Maggio 2018 in DVD e Blu-ray disponibile la Harry Potter La Collezione Completa – Limited Edition con diversi Bonus Disc di Contenuti Speciali mentre le edizioni classiche DVD e Blu-ray della saga tornano disponibili con una veste grafica rinnovata per celebrare questo Anniversario. Infine, nuova edizione speciale del cofanetto DVD dell'intera saga arricchito dalla Moleskine con cover dedicata.

La saga completa di Harry Potter è disponibile in digitale anche su iTunes: "Harry Potter Collezione Completa" include tutti gli 8 film e contenuti extra. Inoltre, dal mese di maggio su Infinity disponibile la collection dedicata a Harry Potter on tutti gli 8 film disponibili in streaming e con download & go anche offline.

harry-potter-wizarding-world-exhibition
harry-potter-wizarding-world-exhibition

Wizarding World Products

Infine, per una immersione completa nel Wizarding World, sul mercato si trovano diversi prodotti a tema Harry Potter: dai libri di Harper Collins e Mondadori ai puzzle in 3D e giochi in scatola di Wrebbit e Winning Moves, dagli articoli di cartoleria e gadget di Moleskine, Abysse Style, Half Moon Bay, Pyramid e Paladone, ai collezionabili 3D di FUNKO oltre ad abbigliamento e accessori. Questi ed altri prodotti disponibili nei corner dedicati di Mondadori, di Mediaworld, di GameStop a CityLife, e online, nello store di Amazon dedicato al mondo magico: www.amazon.it/wizardingworld.

Wizarding World Products Amazon
Wizarding World Products Amazon

Harry Potter e la Pietra Filosofale
Impostazioni privacy