L'horror Haunted Identity di Giuseppe Lo Conti
L'horror Haunted Identity di Giuseppe Lo Conti

L’horror Haunted Identity di Giuseppe Lo Conti su Prime Video e Chili


Protagonista una ragazza che riceve in eredità una villa di famiglia della quale non conosce nulla poiché è stata abbandonata in un orfanotrofio quando aveva 5 anni e inizia a cercare risposte.

Il lungometraggio horror 'Haunted Identity', scritto, diretto e montato da Giuseppe Lo Conti e con protagonista Alessia Tramutola, è disponibile su Amazon Prime Video e Chili. 

Al centro del racconto troviamo Erika, che riceve in eredità una villa di famiglia della quale non conosce nulla poiché è stata abbandonata in un orfanotrofio a soli 5 anni. La curiosità di scoprire che famiglia fosse, la spinge ad andare in quella villa in cerca di risposte. A volte scoprire la verità non è sempre la scelta giusta.

Prodotto da Dark Eagle Film Production e con Pinuccia Mantarro come produttore esecutivo, il film ha la direzione della fotografia firmata da Simone Boccalatte, le scenografie di Pinuccia Mantarro, le musiche firmate a quattro mani da Giacomo Gotti e Pierfrancesco Lo Schiavo.

Il film è interpretato anche da Domenico Bia, Joahanna Santos Polanco, Salvatore Manuli, Daniele Ferrari, Maurizio Leo, Giulia Scorza, Cettina Sciacca, Roberto Stracuzzi, Giada Anfuso, Aurora Anfuso, Mirco Crisafulli, Serena Campanella, Nicoletta Campanella e con la partecipazione anche del regista Giuseppe Lo Conti e della produttrice Pinuccia Mantarro.

"Questo film – spiega il regista, Giuseppe Lo Conti – è frutto di due lunghi anni di pre-produzione. Le riprese, che dovevano iniziare nel marzo dello scorso anno, sono state cancellate causa -Covid. Ma ho colto l'occasione e le riprese sono iniziate, il 2 novembre e sono durate per soli 18 giorni. Questo film per me è la prova vivente del detto 'Ciò che non ti uccide, fortifica': è stata una vera impresa, per questa mia prima sceneggiatura scritta e 'parcheggiata' per lungo tempo".

Il regista Giuseppe Lo Conti, dopo aver conseguito gli studi come Regia e Sceneggiatura Cinematografica presso il Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Sicilia, inizia nel 2012 la sua carriera con la creazione di cortometraggi horror. Ne crea in tutto 12, ottenendo in tutto 9 vittorie tra Los Angeles, Londra, Livorno e Asia. L'ultimo suo lavoro, "Gift" vince come miglior film horror all' Hollywood Horror Pictures Award 2020. Il suo primo film, "Come un uomo" è disponibile dal 2018 su Prime Video America e da febbraio 2020 in Italia, su Chili Tv.

speciale Prime VideoHaunted Identity
Impostazioni privacy