Haven 2
Haven 2

Haven 2, seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Stephen King su Syfy (Steel)


Da martedi’ 1 novembre 2011 in prima serata alle ore 21.15 in Prima TV esclusiva su Syfy (Steel, Premium Gallery sul DTT) “Haven 2“, la seconda seconda stagione della serie tratta dal romanzo “The Colorado Kid” firmato dal re dell’horror letterario Stephen King. “Haven 2“, prodotto da John Morayniss e Noreen Halpern, arriva con una […]

Da martedi’ 1 novembre 2011 in prima serata alle ore 21.15 in Prima TV esclusiva su Syfy (Steel, Premium Gallery sul DTT) “Haven 2“, la seconda seconda stagione della serie tratta dal romanzo “The Colorado Kid” firmato dal re dell’horror letterario Stephen King.

Haven 2“, prodotto da John Morayniss e Noreen Halpern, arriva con una molte novità: Jason Priestley sarà guest star di alcune puntate e regista di un episodio della serie creata da Sam Ernst e Jim Dunn (“The Dead Zone“).

Per l’agente Audrey Parker è arrivato il momento di fronteggiare non solo i misteriosi poteri che caratterizzano gli abitanti del luogo ma anche al caso più difficile della sua carriera: scoprire quale sia il segreto che si cela dietro il suo passato e i suoi legami con Haven.

Nella seconda stagione l’agente dell’FBI Audrey Parker sarà affiancata nelle sue indagini ancora una volta del detective Nathan Wuornos (Lucas Bryant) e da Duke Crocker (Eric Balfour). nel cast entrano anche Jason Priestley (“Tru Calling”, “Beverly Hills, 90210”) nelle vesti di Chris Brody, un biologo marino bello ma anti-sociale, e Vinessa Antoine (“Being Erica”).

LA STORIA DI HAVEN
Haven è una tranquilla cittadina del Maine, all’apparenza una delle tante cittadine di provincia degli Stati Uniti, nella quale l’agente dell’FBI Audrey Parker viene inviata sul posto per investigare su un caso di omicidio, ma presto si imbatte in fenomeni inspiegabili che gli abitanti del luogo chiamano semplicemente i “problemi”. Audrey stessa ha un passato misterioso, che in qualche modo puo’ essere ricondotto a quanto sta accadendo a Haven.

IL CAST DI HAVEN
Ad affiancare Audrey troviamo Nathan Wuornos, un detective locale dotato, come la gente del posto, di essere insensibile al dolore. Nel cast anche Eric Balfour nei panni di un ladro alquanto misterioso, Duke Crocker.

L’appuntamento è ogni martedì alla stessa ora con un episodio singolo su Syfy (Steel, Premium Gallery sul DTT Mediaset premium) a partire dal 1 novembre 2011.

Impostazioni privacy