Hawaii Five-0
Hawaii Five-0

Hawaii Five-0, il colpevole scelto dagli spettatori in diretta


CBS permette agli spettatori da casa di votare il finale di un episodio della serie Hawaii Five-0. Accade per la prima volta nella storia della televisione.

Per la prima volta nella storia della televisione, un dramma in prima serata consentirà agli spettatori di scegliere il finale di un episodio, in tempo reale. Questo accadrà con l'episodio della serie televisiva della CBS Hawaii Five-0 in onda lunedì 14 gennaio, quando agli appassionati della serie sarà data la possibilità di votare quale finale dare all'episodio.

Il mistero ha inizio quando la squadra deve indagare sulla morte di un professore universitario che lavora presso la O'ahu State University. Il suo capo, il suo assistente e uno studente che in passato è stato arrestato per truffa, sono tutti indagati per omicidio. Dopo che saranno rivelate le motivazioni che portano Steve, Danno e il resto del team a sospettare di loro, gli spettatori decideranno il colpevole, quello da arrestare per aver commesso il crimine.

Per votare, gli spettatori verranno chiamati sul sito CBS.com o tramite Twitter per selezionare #theboss, #theta o #theStudent come il colpevole, uno dei quali potrebbe aver commesso il crimine. I voti saranno conteggiati immediatamente e il finale più popolare verrà trasmesso in diretta televisiva. Tutto questo è possibile grazie alla differenza temporale dovuta al fuso orario tra la programmazione della costa orientale e della costa occidentale (Est/Pacifico Centrale). I voti potranno quindi essere conteggiati immediatamente, portando l'emittente a trasmettere il finale più votato.

Dopo la messa in onda dell'episodio, tutti e tre i finali saranno resi disponibili sul sito online dell'emittente.

L'episodio di Hawaii Five-0 con il finale 'in diretta' sarà trasmesso lunedì 14 gennaio 2013 (ore 10:00-11:00 PM, ET/PT) su CBS Television Network ed è una produzione di CBS Television Studios. Peter Lenkov, Alex Kurtzman e Roberto Orci sono i produttori esecutivi della serie.

Impostazioni privacy