Euphoria, stagione 2
Euphoria, stagione 2

Euphoria rinnovata per una 3a stagione da HBO


Mentre va in onda ancora la seconda stagione, HBO ha rinnovato per una terza season la serie con protagonista Zendaya nei panni di una diciassettenne sempre in lotta contro le proprie dipendenze, mentre prova a mettere ordine alla sua vita.

HBO ha annunciato che la serie drammatica vincitrice di un premio Emmy Euphoria è stata rinnovata per una terza stagione.

Creata, scritta, diretta e prodotta da Sam Levinson, con la vincitrice di un premio Emmy Zendaya e prodotta in collaborazione con A24, la seconda stagione di otto episodi di Euphoria ha debuttato il 9 gennaio scorso con episodi in onda settimanalmente su HBO e HBO Max negli Stati Uniti, e vengono proposti in contemporanea qui in Italia su Sky e NOW. Il finale della seconda stagione andrà in onda il 27 febbraio negli USA, quindi nella notte tra il 27 e 28 febbraio in Italia su Sky e NOW nella versione originale sottotitolata.

La serie Euphoria di HBO è basata sull'omonima serie israeliana, creata da Ron Leshem e Daphna Levin, di HOT. Produttori esecutivi della seconda stagione sono: Sam Levinson, Kevin Turen, Ravi Nandan, Drake, Adel "Future" Nur, Zendaya, Will Greenfield, Ashley Levinson, Ron Leshem, Daphna Levin, e Hadas Mozes Lichtenstein. Based on the Israeli series of the same name, which was created by Ron Leshem and Daphna Levin, from HOT.

I personaggi ricorrenti della seconda stagione sono: Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

La seconda stagione di Euphoria, composta da otto episodi, continua a seguire le vite intrecciate di alcuni abitanti della città di East Highland, in particolare della diciassettenne Rue (Zendaya) che deve trovare il modo di bilanciare le pressioni dell'amore nella complicata relazione con Jules (Hunter Schafer), della perdita e della dipendenza.

NPR ha annunciato la seconda stagione di Euphoria come "un trionfo creativo", definendo questa serie "emozionante, audace, inquietante e avvincente". Vulture la ha elogiata per "un'abbondanza di sicurezza artistica che la rende inebriante da guardare". Mashable ha definito questa stagione "spettacolare" e "stupefacentemente audace", sottolineando che "Zendaya è al massimo della sua carriera".

Il primo episodio della seconda stagione di Euphoria ha debuttato come l'episodio più visto di una serie HBO di sempre sulla piattaforma di streaming HBO Max, attualmente con oltre 14 milioni di spettatori su tutte le piattaforme, più del doppio del pubblico medio della prima stagione (6,6 milioni di spettatori per episodio).

Francesca Orsi, Executive Vice President di HBO Programming ha commentato: "Sam, Zendaya e l'intero cast e la troupe di Euphoria hanno portato la seconda stagione a livelli straordinari, sfidando le convenzioni narrative e la forma, pur mantenendone il cuore. Non potremmo essere più onorati di lavorare con questa squadra di talento e di grandi talenti o più entusiasti di continuare il nostro viaggio con loro nella Stagione 3."

Euphoria
Impostazioni privacy