Heidi Bienvenida
Heidi Bienvenida

Heidi Bienvenida su Rai Gulp dal 30 Aprile


eidi Bienvenida vede protagonista la giovane Chiara Francia e si ispira al romanzo che reinterpreta in chiave moderna grazie alla penna di Marcela Citterio.

Heidi Bienvenida è la nuova serie tv che dall'America Latina arriva sugli schermi italiani da lunedì 30 Aprile, in onda su Rai Gulp tutti i giorni alle 18.25. E Deborah Iurato è stata scelta per prestare la voce alla sigla italiana di Heidi Bienvenida.

Dopo aver vinto la tredicesima edizione di Amici e aver calcato il palco del Festival di Sanremo, Deborah Iurato per Heidi Bienvenida interpreta la sigla della serie TV. Per il lancio di Heidi Bienvenida la giovane cantante siciliana si è esibita domenica 8 aprile al Romics, a Roma.

Prodotta da Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo Mondo TV, insieme a Alianzas Producciones di Javier Francia, Heidi Bienvenida vede protagonista la giovane Chiara Francia e si ispira al romanzo che reinterpreta in chiave moderna grazie alla penna di Marcela Citterio, autrice di produzioni internazionali come Io sono Franky, Chica Vampiro e Il mondo di Patty.

Altri personaggi sono Emma interpretata da Mercedes Lambre, la signorina Rottermaier interpretata da Florencia Benítez e Sueña Conmigo, Toribio che è Victorio D'Alessandro e Morena interpretata da Minerva Casero.

Heidi Bienvenida va in onda tutti i giorni da lunedì 30 aprile su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì alle ore 18.25.

Impostazioni privacy