Hell's Kitchen Italia: è Carlo Cracco
Hell's Kitchen Italia: è Carlo Cracco

Hell’s Kitchen Italia 2, anticipazioni 5a puntata


Le due brigate la squadra rossa e la squadra blu si confronteranno con un matrimonio.

Appuntamento questa sera, giovedì 18 giugno 2015, per la quinta puntata di Hell's Kitchen Italia 2, in onda alle ore 21.10 su Sky Uno HD. Il tema della puntata sarà "l'amore". Le due brigate la squadra rossa e la squadra blu – si confronteranno con un matrimonio.

Nella prima puntata, ogni cuoco dovrà creare un piatto originale partendo da una coppia classica di ingredienti. La squadra vincitrice di questa prova si godrà un aperitivo in un ristorante esclusivo di Milano, pasteggiando con del finger food preparato dalla squadra perdente. Il giorno dopo, la giornata incomincerà con una telefonata dello chef nel loft, il quale invita i cuochi a presentarsi nel retro delle cucine. Qui, i cuochi entreranno in sala per trovarsi di fronte ad un matrimonio con tanto di sindaco officiante e cantante lirica. I cuochi dovranno preparare il pranzo nunziale dei due novelli sposi, i quali assaggeranno entrambi i piatti delle squadre, per poi comunicare allo chef quelli che hanno gradito di più.

Il giorno seguente lo chef testerà l'intesa tra i cuochi. Questi ultimi giocheranno a coppie e dovranno dividersi i ruoli: uno sarà la mente e l'altro il braccio. Il primo guarderà lo chef Cracco preparare un piatto e poi, bendato, dovrà spiegare il procedimento al secondo, che non potrà però parlare per chiedere ulteriori spiegazioni. Vincerà la prova la coppia che saprà ricreare il piatto più fedelmente possibile a quello dello chef. La squadra a cui la coppia vincitrice apparterrà, sarà immune dall'eliminazione. La sera, a cena, p il ristorante avrà come ospiti coppie di innamorati per i quali lo chef ha voluto inserire nel menù un piatto speciale a base di ostriche.

Quale sarà il prossimo cuoco a lasciare Hell's Kitchen Italia 2? Appuntamento  giovedì 18 giugno 2015 alle 21.10 su Sky Uno HD.

Aperti i casting per la terza edizione. Siete tra quelli che, guardando Hell's Kitchen, hanno sempre pensato di saper fare meglio? È il momento di dimostrare se davvero avete la stoffa per attraversare indenni il ristorante più infernale della televisione. Sono aperti i casting per la terza stagione di Hell's Kitchen Italia, il talent-show culinario in onda su Sky Uno. Per info: hellskitchen.sky.it

Hell’s Kitchen Italia
Impostazioni privacy