Hell's Kitchen Italia 2, anticipazioni SemiFinale
Hell's Kitchen Italia 2, anticipazioni SemiFinale

Hell’s Kitchen Italia 2, anticipazioni della Finale


Chi tra Chang, Chiara, Eleonora e Mirko diventerà il nuovo executive chef del ristorante Hell's Kitchen del Forte Village Resort in Sardegna?

Appuntamento questa sera, giovedì 9 luglio 2015, per la ottava ed ultima puntata di Hell's Kitchen Italia 2, in onda alle ore 21.10 su Sky Uno HD. E' giunto il giorno della finale di questa seconda stagione di Hell's Kitchen.

Scopriremo tra poche ore chi diventerà il nuovo executive chef del ristorante Hell's Kitchen del Forte Village Resort in Sardegna. Nell'attesa, ecco qualche anticipazione.

I quattro cuochi che si giocheranno la vittoria sono: Chang, Chiara, Eleonora e Mirko. Chef Carlo Cracco li metterà subito alla prova con l'elemento principale della cucina italiana: la pasta. Ognuno di loro dovrà preparare e cucinare un determinato tipo di pasta. A giudicare i piatti non sarà chef Cracco, bensì una giuria composta da 40 cuochi pari grado dei nostri finalisti. Chi vincerà la prova potrà godere di un premio speciale, che riguarderà da vicino lo stesso chef; i perdenti invece dovranno sottostare a una dura punizione supervisionata dal maître Luchino.

Nel successivo servizio, Cracco testerà le doti di leadership dei quattro finalisti, che dovranno alternarsi al pass e dare ordini agli altri come farebbe un buon executive chef. E dovranno tenere gli occhi bene aperti, perché Matteo Grandi, il vincitore della scorsa edizione, vestirà i panni di sabotatore all'interno della brigata.

Uno tra Chang, Chiara, Eleonora e Mirko lascerà poi Hell's Kitchen. I tre superstiti si giocheranno l'accesso al servizio finale in un'ultima prova, che si svolgerà all'interno di un hotel cinque stelle lusso nel centro di Milano. Chi saranno i due cuochi che si sfideranno nel servizio finale, e chi tra loro uscirà dalla porta del vincitore?

Appuntamento con la finale di questa seconda stagione di Hell's Kitchen stasera alle ore 21.10 su Sky Uno HD.

Hell’s Kitchen Italia
Impostazioni privacy