Hell's Kitchen Italia 3
Hell's Kitchen Italia 3

Hell’s Kitchen Italia 4 su Sky Uno


Al via su Sky Uno la quarta edizione di Hell's Kitchen Italia con Carlo Cracco: conosciamo i concorrenti.

Martedì 3 ottobre prende il via su Sky Uno la quarta edizione di Hell's Kitchen Italia con Carlo Cracco, con due puntate ogni martedi dalle ore 21.15.

Anche quest'anno 14 cuochi professionisti provenienti da tutta Italia, divisi in due brigate, si sfidano con l'obiettivo di diventare executive chef.

Quest'anno più che mai Carlo Cracco metterà a dura prova i cuochi, spingendoli a superare i propri limiti nelle varie prove a cui saranno sottoposti, valutando il loro operato durante i servizi, eliminando i più deboli fino a decretare chi si meriterà la vittoria finale.

Le porte del ristorante di Hell's Kitchen si riaprono martedì 3 ottobre alle 21:15 su Sky Uno HD, anche su NowTV.

HELL'S KITCHEN ITALIA 4 | LA BRIGATA BLU

HELL'S KITCHEN ITALIA 4  LA BRIGATA ROSSA
HELL'S KITCHEN ITALIA 4 LA BRIGATA ROSSA

A seguire le schede dei sette uomini della brigata blu della quarta stagione di Hell's Kitchen Italia.

Andrea Alessandrelli, 23 anni, da Ancona. Si è avvicinato al mondo della cucina a nove anni, cominciando a cucinare per sé. Attualmente gestisce una piccola cucina ed è single.

Andrea De Carlo, 27 anni, dalla provincia di Lecce. Si appassiona alla cucina durante un'esperienza in Svizzera da lavapiatti. Attualmente è sous chef in un ristorante a Monaco di Baviera ed è fidanzato.

Ivan Artistico, 26 anni, dalla provincia di Roma. Da sempre appassionato di cucina, attualmente è chef in una brasserie a Trastevere, è fidanzato da sei anni e convive.

Lorenzo Tirabassi, 23 anni, dalla provincia di Reggio Emilia. Ha iniziato a cucinare con la nonna, quando si fermava a casa sua dopo l'asilo. Attualmente è chef e single.

Luiz Ferreira, 21 anni, nato in Brasile. Inizia a cucinare da bambino con la nonna, attualmente è chef nel ristorante della sua compagna con la quale ha una bambina.

Mohamed Lamnaour, 31 anni, nato in Marocco. Molto legato alla sua famiglia, attualmente vive in Alto Adige dove lavora come sous chef.

Tommaso Olivieri, 25 anni, dalla provincia di Chieti. Avendo una famiglia di ristoratori, si è avvicinato da subito al mondo della cucina. Attualmente gestisce proprio la cucina del ristorante di famiglia.

HELL'S KITCHEN ITALIA 4 | LA BRIGATA ROSSA

HELL'S KITCHEN ITALIA 4 LA BRIGATA ROSSA
HELL'S KITCHEN ITALIA 4 LA BRIGATA ROSSA

A seguire le schede delle sette donne della brigata rossa della quarta stagione di Hell's Kitchen Italia.

Enza Crucinio, 37 anni, chef della provincia di Matera. Da piccola aiutava mamma e nonna in cucina, oggi lavora in un ristorante in provincia di Cosenza. È fidanzata ed ha un figlio.

Erika Ciaccia, 28 anni, sous chef brindisina. Dall'età di 11 anni lavora nel ristorante di famiglia, dove attualmente divide la cucina con i proprio genitori.

Federica Liuzzi, 23 anni, cuoca dalla provincia di Foggia. Da sempre amante della cucina, attualmente è capo partita degli antipasti ed è single.

Margherita Olivieri, 37 anni, ristoratrice di Genova. Ha iniziato a cucinare con la nonna, ora è impegnata a 360° con il suo ristorante.

Marta Sandini, 25 anni, chef da Cittadella. Ha vissuto sempre a stretto contatto con farine e polente, appartenendo ad una famiglia di mugnai. È una giramondo.

Monica Zamuner, 49 anni, mamma milanese. Dopo aver aperto un bistrot con il suo ex compagno, adesso è una personal chef vegana.

Natascha Noia, 28 anni, da Udine. Gestisce un'azienda di ristorazione a domicilio, è fidanzata e ha una figlia.


foto credit: Ufficio Stampa Sky

Hell’s Kitchen Italia
Impostazioni privacy