L'Uomo d'Acciaio
L'Uomo d'Acciaio

Henry Cavill al TaorminaFilmFest presenterà L’uomo d’acciaio


Henry Cavill al TaorminaFilmFest 2013 per presentare L'uomo d'acciaio (Man of Steel) insieme al regista Zach Snyder.

Henry Cavill, il nuovo volto di Superman/Clark Kent, sarà al TaorminaFilmFest per presentare L'uomo d'acciaio (Man of Steel) insieme al regista Zach Snyder. L'anteprima del film, prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, rinnova il grande spettacolo del Teatro Greco che aprirà il 15 giugno la 59esima edizione del Festival guidato da Mario Sesti, Direttore Editoriale e da Tiziana Rocca, General Manager.

Nelle sale italiane il prossimo 20 giugno, L'uomo d'acciaio (Man of Steel) racconta in scena l'eterna lotta contro il supereroe da parte dei Kryptoniani. In questo caso Superman dovrà fare i conti con due sopravvissuti: il malvagio Generale Zod, Michael Shanno, e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer, e il padre Jor-El, interpretato da Russell Crowe.

Accanto a Henry Cavill la tre volte candidata agli Oscar  Amy Adams  nei panni della giornalista del  Daily Planet Lois Lane, mentre il direttore del giornale è  Laurence Fishburne. Martha e Jonathan Kent, i genitori adottivi di Clark, sono  Diane Lan ) e di Kevin Costner. Il film è prodotto da Charles Roven, Christopher Nolan, Emma Thomas e Deborah Snyder.  La sceneggiatura è stata scritta da David S. Goyer da un soggetto di Goyer e Nolan, basato sui personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics.

L’uomo d’acciaioTaormina Film Fest 2013
Impostazioni privacy