History racconta Star Trek: Into darkness
History racconta Star Trek: Into darkness

History racconta Star Trek: Into darkness


History presenta Star Trek: Ritorno al futuro, con immagini dal set e le interviste al cast del film diretto da J.J.Abrams Star Trek: Into Darkness.

Un mondo parallelo, lontano dalla realtà del tempo, fatto di navicelle spaziali e di esplorazioni galattiche. Visionario e all'avanguardia, precursore di alcuni dei principali sviluppi tecnologici della storia. In due parole: Star Trek. Sono trascorsi tanti anni da quando la Enterprise esplorava lo spazio mostrando al pubblico nuovi e inimmaginabili mondi, ma le avventure spaziali del capitano Kirk e del suo equipaggio sono ancora vive nella nostra memoria. Qual è il segreto di tanto successo? In che modo questo storico telefilm è riuscito a forgiare la storia dell'umanità?

In occasione dell'uscita nei cinema italiani del film Star Trek: Into Darkness, l'ultimo capitolo cinematografico della saga, History presenta Star Trek: Ritorno al futuro in onda al canale 407 di Sky venerdì 21 giugno in prima serata alle ore 21. Con esclusive immagini catturate dal set e con le interviste inedite al cast del film diretto da J.J.Abrams, il documentario racconta il dietro le quinte del film svelando la tecnologia che ne ha reso possibile la realizzazione, illustrando anche l'impatto sulla società della saga televisiva e cinematografica.

Con Benedict Cumberbatch, Chris Pine, Zoe Saldana, Alice Eve, Karl Urban, Zachary Quinto, Simon Pegg, Jon Lee Brody, Anton Yelchin, Felicity Wren, John Cho, Leonard Nimoy, Bruce Greenwood, Peter Weller, Nolan North, Star Trek: Into Darkness arriva nei cinema italiani dal 12 giugno 2013, distribuito da Universal Pictures.

Quando l'Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l'unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy