Hobbit la desolazione di Smaug: le copertine di Empire


Le copertine di Empire del numero di agosto 2013 dedicate a Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, con Orlando Bloom, Evangeline Lilly e Lee Pace.

La rivista Empire ha realizzato per il suo nuovo numero di agosto due copertine dove sono presenti Orlando Bloom, Evangeline Lilly e Lee Pace, protagonisti de Lo Hobbit: la desolazione di Smaug. La prima è la copertina normale e la seconda è l'edizione da collezione per gli abbonati. Potete vedere entrambe le copertine qui sotto.

In arrivo nei cinema del Nord America in 3D, 2D e IMAX il 13 dicembre, The Hobbit: The Desolation of Smaug continua l'avventura di Bilbo Baggins (Martin Freeman) nel suo viaggio con il Mago Gandalf (Ian McKellen) e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) in una missione epica per reclamare il regno perduto di Erebor. Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug arriverà in Italia il da Giovedì 12 Dicembre.

Diretto da Peter Jackson, nel cast ci sono Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Martin Freeman, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Elijah Wood, Manu Bennett, Lee Pace, Christopher Lee, Stephen Fry, Andy Serkis e Aidan Turner.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug
Impostazioni privacy