Sky Sport
Sky Sport

Hockey NHL 2022 su Sky e NOW: Stanley Cup Finals


Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 giugno, Colorado Avalanche e Tampa Bay Lightning le protagoniste dell'atto conclusivo della stagione, quello delle Stanley Cup Finals che assegneranno il titolo NHL 2021/2022.

L'hockey su ghiaccio americano della NHL, uno degli sport più seguiti e praticati negli Stati Uniti, è su Sky fino al 2024. Oltre alle partite della Regular Season del campionato professionistico americano di hockey, una a settimana, su Sky e NOW, anche un'ampia selezione di incontri dei Playoffs e le partite della Stanley Cup Finals, la serie che assegna il titolo.

Hockey NHL 2022 su Sky | Stanley Cup Finals

Nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 giugno, Colorado Avalanche e Tampa Bay Lightning le protagoniste dell'atto conclusivo della stagione, quello delle Stanley Cup Finals che assegneranno il titolo NHL 2021/2022. L'intera serie visibile in diretta su Sky e in streaming su NOW dalla prima all'eventuale Gara7, prevista nella notte tra il 28 e il 29 giugno. Si gioca al meglio delle sette partite e chi per primo arriverà a quattro vittorie si laureerà campione. Primo appuntamento nella notte tra mercoledi e giovedì con Gara1, dalle ore 2 live su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW. Tutte gli incontri con il commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi, ad eccezione di Gara2, che sarà commentata da Moreno Molla e Pietro Nicolodi. Colorado arriva alle Finals dopo aver battuto nella finale della Western Conference gli Edmonton Oilers, mentre Tampa, campione in carica da due stagioni, ha avuto la meglio sui New York Rangers. Nell'albo d'oro della Stanley Cup il nome Avalanche compare in due occasioni, grazie ai titoli vinti nel 1996 e nel 2001, quello dei Lightning tre volte, 2004, 2020 e 2021.

ore 2 notte mercoledì 15-giovedì 16 giugno Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW
Gara2: Avalanche-Lightning
ore 2 notte sabato 18-domenica 19 giugno Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW
Gara3: Lightning-Avalanche
ore 2 notte lunedì 20-martedì 21 giugno Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW
Gara4: Lightning-Avalanche
ore 2 notte mercoledì 22-giovedì 23 giugno Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW
Gara5 (eventuale): Avalanche-Lightning
ore 2 notte venerdì 24-sabato 25 giugno Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW
Gara6 (eventuale): Lightning-Avalanche
ore 2 notte domenica 26-lunedì 27 giugno Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW
Gara7 (eventuale): Avalanche-Lightning
ore 2 notte martedì 28-mercoledì 29 giugno Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW

Hockey NHL 2022 su Sky | 11-12 giugno 2022

Nella notte tra sabato 11 e domenica 12 giugno, un incontro valido per i Playoffs della National Hockey League in diretta a partire dalle ore 2 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con il commento di Pietro Nicolodi e Danilo Freri: il match tra i campioni in carica dei Tampa Bay Lightning e i New York Rangers, valido per Gara6, l'atto conclusivo della Eastern che vale l'accesso alla serie finale della Stanley Cup, quella per il titolo. Dopo cinque incontri disputati, la situazione è di 3-2 per Tampa Bay, che ha a disposizione il primo match-ball per andare in finale. L'eventuale Gara7 nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 giugno. Si gioca al meglio delle sette partite e chi per primo arriverà a quattro vittorie giocherà le Finals di Stanley Cup, già raggiunte dai Colorado Avalanche, che nella Western Conference hanno avuto la meglio sugli Edmonton Oilers.

Gara6:
Tampa Bay Lightning-New York Rangers
ore 2, Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(differita domenica, ore 19.30, Sky Sport Arena e in streaming su NOW)

Hockey NHL 2022 su Sky | 9-10 giugno 2022

Nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 giugno, su Sky e NOW un incontro valido per i Playoffs della National Hockey League. 
Playoffs arrivati alle Conference Finals, con i New York Rangers e i campioni in carica dei Tampa Bay Lightning impegnati nell'atto conclusivo della Eastern che vale l'accesso alla serie finale della Stanley Cup, quella per il titolo. Il match, valido per Gara5, potrà essere seguito in diretta a partire dalle ore 2 su Sky Sport Arena, con il commento originale.  Dopo due incontri disputati, la situazione è di parità, 2-2. Si gioca al meglio delle sette partite e chi per primo arriverà a quattro vittorie giocherà le Finals di Stanley Cup, già raggiunte dai Colorado Avalanche, che nella Western Conference hanno avuto la meglio sugli Edmonton Oilers.

Gara5:
New York Rangers-Tampa Bay Lightning
ore 2, Sky Sport Arena e in streaming su NOW
(differita venerdì 10 giugno, ore 18.45, Sky Sport Action e in streaming su NOW)

Hockey NHL 2022 su Sky | Domenica 24 aprile 2022

Domenica 24 aprile, un incontro valido per la Regular Season della National Hockey League. Alla Nationwide Arena di Columbus, nello stato dell'Ohio, in programma la sfida tra i padroni di casa dei Blue Jackets e gli Edmonton Oilers. Match in onda in diretta dalle ore 19 su Sky Sport Arena e NOW, con il commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi.

Columbus Blue Jackets-Edmonton Oilers
ore 19, domenica 24 aprile 2022, su Sky Sport Arena e NOW

Hockey NHL 2022 su Sky | Domenica 17 aprile 2022

Domenica 17 aprile, un incontro valido per la Regular Season della National Hockey League. Alla Little Caesars Arena di Detroit è in programma la sfida della Eastern Conference tra i padroni di casa dei Red Wings e i Florida Panthers. Match in onda in diretta dalle ore 19 su Sky Sport Action e in streaming su NOW, con il commento di Danilo Freri e Moreno Molla.

Detroit Red Wings-Florida Panthers
ore 19, domenica 17 aprile 2022, su Sky Sport Action e NOW

Hockey NHL 2022 su Sky | Domenica 10 aprile 2022

Domenica 10 aprile, un incontro valido per la Regular Season della National Hockey League: alla Capital One Arena di Washington va in scena la sfida della Eastern Conference tra i padroni di casa dei Capitals e i Boston Bruins. Match in onda in diretta dalle ore 19.30 su Sky Sport 252 e in streaming su NOW, con il commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi.

Washington Capitals-Boston Bruins
ore 19.30, domenica 10 aprile 2022, Sky Sport 252 e NOW

Hockey NHL 2022 su Sky | Sabato 2 aprile 2022

Sabato 2 aprile, su Sky Sport Action e su NOW per la Regular Season della National Hockey League dalla Ball Arena di Denver va in scena la sfida tra i padroni di casa dei Colorado Avalanche, primi nella Western Conference, e i Pittsburgh Penguins, quarti nella Easter. Match in onda in diretta dalle ore 21, con il commento di Danilo Freri e Moreno Molla.

Colorado Avalanche-Pittsburgh Penguins
ore 21, sabato 2 aprile 2022 su Sky Sport Action e NOW

Hockey NHL 2022 su Sky | Sabato 19 febbraio 2022

Sabato 19 marzo, un match valido per la Regular Season della National Hockey League. Alla T-Mobile di Las Vegas, nello stato del Nevada, va in scena la sfida i padroni di casa dei Vegas Golden Knights e Los Angeles Kings, in onda in diretta dalle ore 21 su Sky Sport Action e in streaming su NOW, con il commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Match della Pacific Division della Western Conference, con i Kings al secondo posto in classifica, alle spalle della capolista Calgary, mentre Vegas occupa attualmente la quarta posizione.

Vegas Golden Knights-Los Angeles Kings
ore 21, sabato 19 marzo 2022 su Sky Sport Action

Hockey NHL 2022 su Sky | Sabato 12 febbraio 2022

Sabato 12 marzo, un match valido per la Regular Season della National Hockey League in onda in diretta dalle ore 21 su Sky Sport Action e in streaming su NOW, con il commento di Pietro Nicolodi e Gianluca Tomasello: si tratta della sfida tra Carolina Hurricanes e Philadelphia Flyers. Testa-coda nella Metropolitan Division della Eastern Conference, con gli Hurricanes primi in classifica con 85 punti e i Flyers ultimi a quota 46. Oltre alle partite della Regular Season del campionato professionistico americano di hockey, una a settimana, su Sky anche un'ampia selezione di incontri dei Playoffs e le partite della Stanley Cup Finals, la serie che assegna il titolo.

Carolina Hurricanes-Philadelphia Flyers
ore 21, sabato 12 marzo 2022 , Sky Sport Action

Hockey NHL 2022 su Sky | Sabato 5 febbraio 2022

Sabato 5 marzo, un match valido per la Regular Season della National Hockey League. Si tratta della sfida tra St. Louis Blues e New York Islanders, in diretta dalle ore 18.30 su Sky Sport Action, con il commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Oltre alle partite della Regular Season del campionato professionistico americano di hockey, una a settimana, su Sky anche un'ampia selezione di incontri dei Playoffs e le partite della Stanley Cup Finals, la serie che assegna il titolo.

St, Louis Blues-New York Islanders
ore 18.30, sabato 5 marzo, Sky Sport Action

Hockey NHL 2022 su Sky | Sabato 26 febbraio 2022

Sabato 26 febbraio, live un match valido per la Regular Season della National Hockey League, in onda anche su NOW. Si tratta della sfida tra Pittsburgh Penguins e New York Rangers, in diretta dalle ore 21 su Sky Sport Action, con il commento di Danilo Freri e Pietro Nicolodi.

Pittsburgh Penguins-New York Rangers
ore 21, sabato 26 febbraio, Sky Sport Action

Hockey NHL 2022 su Sky | Sabato 19 febbraio 2022

Sabato 19 febbraio 2022, live un match valido per la Regular Season della National Hockey League, in onda anche in streaming su NOW. Si tratta della sfida che vedrà di fronte Winnipeg Jets e Edmonton Oilers, in diretta dalle ore 22 su Sky Sport Arena, con il commento di Moreno Molla e Pietro Nicolodi.

Winnipeg Jets-Edmonton Oilers
ore 22, sabato 19 febbraio, Sky Sport Arena
(disponibile su Sky Go, anche in HD)

speciale NOW
Impostazioni privacy