Home Video Agosto 2016: War pigs, Riot, Amer, Zombie Massacre Saga, Rocky Joe
Home Video Agosto 2016: War pigs, Riot, Amer, Zombie Massacre Saga, Rocky Joe

Home Video Agosto 2016: War pigs, Riot, Amer, Zombie Massacre Saga, Rocky Joe


Da Agosto in homevideo: War pigs, Riot, Amer, Zombie Massacre Saga, Rocky Joe.

Il cinema non va in vacanza e l'estate 2016 di Koch Media prosegue all'insegna di film action-movie, il primo appuntamento di un attesissimo anime e gli horror targati Midnight Factory, tutto in homevideo.

Mickey Rourke e Noah Segan sono i protagonisti di War pigs, disponibile dal 9 agosto in formato DVD e Blu-ray. Ad un gruppo di soldati indisciplinati dell'esercito americano, conosciuto come "War Pigs", guidato da Hans Picault, viene afdato il compito di sterminare i nazisti per scoprire l'arma segreta di Hitler. Il loro Capitano, un legionario francese, insegnerà loro come comportarsi sul pericoloso campo di guerra nemico.

In uscita anche Riot, un action-movie carcerario che inscena un nuovo scontro tra bene e male, disponibile dal 9 agosto in DVD e Blu-ray. Il poliziotto Jack Stone orchestra di proposito una rapina in banca, per essere gettato in prigione con il famigerato boss russo Balam. Balam è molto più di un criminale della mala, è un capo molto astuto e pericoloso che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. Balam vive in carcere per coprire il suo vero potere, ovvero essere il re della città. Con Dolph Lundgren, Matthew Reese, Paris Warner.

Dal 9 agosto in DVD e Blu-ray in un'edizione limitata da collezionare arriva Amer / Lacrime di sangue. Film diviso in tre parti separate l'una dall'altra, in ognuna è narrato un episodio della vita della protagonista Ana: l'infanzia, l'adolescenza ed infine l'età adulta, in ciascun momento la tensione viene generata dall'apprensione e dal richiamo dell'ignoto. È certo che la piccola Ana non abbia avuto una rosea infanzia tra la fascinazione e la paura per il cadavere del nonno, una serie di oggetti esoterici presenti nella sua camera, una domestica/strega ed il trovarsi ad assistere ad un rapporto sessuale dei suoi genitori. È certo anche che poi la sua straripante carica erotica l'abbia posta in contrasto con la madre che non deve aver apprezzato una sfilata della figlia adolescente davanti ad una banda di motociclisti. È infine certo che il ritorno in età adulta alla casa dell'infanzia dove ogni paura e desiderio della bambina che era stata iniziano a prender corpo non possa condurre ad altro se non ad un sanguinoso finale.

Dal 9 agosto in DVD e Blu-Ray arrivano i non morti di Zombie Massacre Saga. Un'arma batteriologica – sviluppata dal governo degli Stati Uniti per creare un super soldato – si diffonde nell'aria ed un'epidemia colpisce una piccola e tranquilla città nell'est europeo. Tutti i cittadini della città vengono infettati da questa arma e si trasformano in zombie. Il piano per salvaguardare l'umanità è portare una bomba atomica nella centrale nucleare della città e fingere un incidente terribile, per eliminare questi zombie. Prodotti da Uwe Boll, i due episodi della fortunata saga diretta da Luca Boni e Marco Ristori arrivano in home video in un'edizione tutta da scoprire, corredata da un booklet.

Per gli appassionati di anime, dal 9 agosto il cofanetto DVD di Rocky Joe – Stagione 1. Rocky Joe è un anime realizzato dai registi di Lady Oscar, Lupin e I cavalieri dello Zodiaco. Al centro della vicenda Joe, un ragazzo dei bassifondi di Tokyo, con un passato triste e tanta voglia di riscatto: è orfano di entrambi i genitori, ma dopo aver conosciuto un famoso allenatore di boxe decide di intraprendere la strada dell'arte del pugilato. Una storia che arriva in home video in una versione da collezionare con un booklet esclusivo.

Impostazioni privacy