Homeland
Homeland

Homeland 7 su FOX dal 23 Aprile


I nuovi episodi di Homeland 7 inaugurano un nuovo corso e per la prima volta il nemico da combattere è interno allo Stato.

In prima visione assoluta su FOX dal 23 aprile il lunedì alle 21:50 la settima stagione di Homeland – Caccia alla spia, la serie di spionaggio con protagonista Claire Danes (Romeo + Giulietta di William Shakespeare) nei panni dell'agente CIA Carrie Mathison.

Homeland è arrivata alla penultima stagione (sarà l'ottava a chiudere il cerchio della serie) e resta considerata come una delle migliori serie capace di raccontare attraverso uno sguardo critico il mondo contemporaneo, sia dal punto di vista politico che sociale.

I nuovi episodi di Homeland 7 inaugurano un nuovo corso e per la prima volta il nemico da combattere è interno allo Stato, ma come sempre Carrie non si fermerà davanti a niente e a nessuno.

La stagione 7 di Homeland arriva in Italia pochi giorni prima della messa in onda (il 29 aprile) del season finale negli Stati Uniti, dove questa stagione composta di 12 episodi va in onda dallo scorso 11 febbraio.

Impostazioni privacy