In HomeVideo da Agosto 2017 con Koch Media e Midnight Factory
In HomeVideo da Agosto 2017 con Koch Media e Midnight Factory

In HomeVideo da Agosto 2017 con Koch Media e Midnight Factory


Da Agosto 2017 in homevideo: il thriller italiano Piccoli Crimini Coniugali, L'Accabadora, l'inedito Il buono, il brutto e il morto, il remake del film del 1954 con Frank Sinatra Suddenly, e Viking Legacy.

Tante le uscite in homevideo nel mese di Agosto 2017 per Koch Media: il thriller italiano Piccoli Crimini Coniugali, L'Accabadora presentato al Festival di Roma 2016, l'inedito Il buono, il brutto e il morto, il remake del film del 1954 con Frank Sinatra Suddenly, e Viking Legacy.

PICCOLI CRIMINI CONIUGALI

Una coppia sposata, un appartamento e un mistero da risolvere: tutto questo in "Piccoli Crimini Coniugali", il thriller italiano disponibile in home video dal 30 agosto in versione DVD e Blu-Ray e in digital download. Alex Infascelli guida due giganti del cinema nostrano, Sergio Castellitto e Margherita Buy, nella misteriosa trama di questo film tratto dall'omonima pièce teatrale di Éric-Emmanuel Schmitt. Elia (Sergio Castellitto), autore di gialli di successo, torna a casa dopo un incidente domestico del quale non ricorda nulla. Per la verità Elia sembra non ricordare nulla in generale, neppure i molti anni trascorsi con la moglie (Margherita Buy), che lo accompagna al rientro nel loro algido appartamento coniugale. Sarà lei, che rimarrà senza nome, ad aiutarlo a ricomporre i pezzi del passato, forse dandogli l'occasione di reinventarsi, e di essere un marito migliore.

Regia e cast: Alex Infascelli. Con Sergio Castellitto, Margherita Buy.
Genere: Drammatico
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 30/08/2017

ACCABADORA

Italiano anche "L'Accabadora", disponibile dal 30 agosto in formato DVD e in digital download. Presentato al Festival di Roma 2016, il film vanta un cast tutto al femminile che comprende anche Donatella Finocchiaro e Carolina Crescentini. Annetta giunge nella Cagliari degli anni '40, nei giorni in cui l'Italia è in guerra e gli Alleati iniziano a bombardarla. È una donna sempre vestita di nero, solitaria e silenziosa, d'una bellezza di pietra tipica delle zone più arse della Sardegna. A Cagliari nessuno sa nulla di questa donna che sembra custodire nel suo passato un terribile segreto. Dice di essere in cerca della nipote Tecla e trova lavoro e alloggio presso una famiglia altolocata. Il mistero risiede nel passato di Annetta: un passato fatto di solitudine, dolore e morte perché lei, per tutti, era l'Accabadora, colei che dà la "buona morte" ai moribondi che la richiedano, un ruolo tramandatole un tempo dalla madre.

Regia e cast: Enrico Pau. Con Donatella Finocchiaro, Carolina Crescentini, Barry Ward.
Genere: Drammatico/Storico
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD
Release date vendita: 30 Agosto 2017

Dati tecnici DVD:
Durata: 87 min
Formato: 1.85:1
Audio: italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer

IL BUONO, IL BRUTTO E IL MORTO

"Il buono, il brutto e il morto" disponibile dal 30 agosto in versione DVD e Blu-ray. I maestri del cinema d'azione Dolph Lundgren, Danny Trejo e Michael Paré sono i protagonisti di un action sullo stile di "Non è un paese per vecchi", con un mix letale di arti marziali e sparatorie. Brian Barnes (Johnny Messner) si sveglia nel deserto ferito, senza memoria e senza idea del perché sia circondato da otto corpi, 4 milioni in contanti e un carico di cocaina. Inseguito dal famigerato signore della droga Mateo Perez (Danny Trejo) che rivuole i suoi soldi indietro e dall'agente della Dea Rooker (Dolph Lundgren), Brian deve difendersi anche dal corrotto sceriffo Olson (Michael Paré), che non si fermerà di fronte a nulla per mettere le mani sulla fortuna che ha trovato. In fuga, Brian inizierà a ricordare un passato che era meglio non conoscere…

Regia e cast: Timothy Woodward Jr. Con Dolph Lundgren, Danny Trejo.
Genere: Azione
Etichetta: Koch Media, Leone
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 30/08/2017

Dati tecnici DVD:
Durata: 81 min circa
Formato: SD 720×576 16/9 Anamorfico, 25fps, 2,35:1
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
DVD 9

Dati tecnici BLU-RAY:
Durata: 84 min circa
Formato: HD 1920×1080, 24fps, 2,35:1
Audio: Italiano 5.1 DTS HD master audio; Inglese 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
BD25

SUDDENLY

Dal regista di "Assalto a Wall Street" e "Rampage" arriva "Suddenly", remake del film del 1954 con Frank Sinatra, dal 30 agosto in DVD e Blu-Ray  e in digital download. Uwe Boll dirige un team di attori composto da Ray Liotta (protagonista di "Quei bravi ragazzi") e Dominic Purcell, dal cast della fortunata serie tv "Prison Break". Quattro assassini arruolati dai servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una  vedova di guerra, posizionati per assassinare il Presidente in visita nella cittadina di Sudden, vicino Washington. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Tod (Ray Liotta), un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Tod riuscirà  ad uccidere uno degli assassini, ma sarà catturato insieme ad Ellen: i due dovranno  trovare un modo per fermare i tre killer prima che portino a termine il loro compito.

Regia e cast: Uwe Boll. Con Ray Liotta, Erin Karpluk, Dominic Purcell.
Genere: Azione
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 30/08/2017

VIKING LEGACY

Sulla scia del fortunato filone di "Vikings" e "The Last King", arriva "Viking Legacy", dal 30 agosto in DVD e Blu-ray e in digital download, un film ambientato nelle terre del Nord, teatro di nuove epiche battaglie. Nei tempi antichi, c'erano sette testi sacri che si ritiene concedessero il potere e la prosperità a coloro che li possedevano. La profezia narrava che un bambino nato dal sangue reale puro un giorno avrebbe posseduto il potere di governare le nazioni. Mentre gli uomini hanno combattuto per rivendicare i testi sacri, l'Europa è stato spinta sull'orlo della guerra. Al fine di mantenere la pace, un re celtico, padre di una bambina di sangue puro, trovò i rotoli e li diede al Concilio della Chiesa per mantenerli al sicuro. Un malvagio signore della guerra lo ha trovato e ucciso a sangue freddo. E così, la figlia del re, come i sacri testi, devono continuare a nascondersi fino al giorno in cui la profezia si potrebbe compiere…

Regia e cast: Tom Barker, Victor Mawer. Con Hollie Burrows, James Cooke, Liam Dascombe.
Genere: Avventura
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 30/08/2017

Dati tecnici DVD:
Durata: 80 min
Formato: 16:9; 2:35:1
Audio: Italiano Dolby 5.1 Italiano DTS 5.1 Inglese Dolby 5.1
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer originale

Dati tecnici BLU-RAY:
Durata: 84 min
Formato:16:9; 2:35:1
Audio: Italiano DTS HD 5.1 Inglese DTS HD 5.1
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer originale

VISIONS

Tra le uscite di Midnight Factory arriva "Visions", in uscita dal 3 agosto in una limited edition da collezione in DVD e Blu-Ray e in digital download. Dal regista di "Saw 3" e "Saw 4", arriva un horror inedito con protagonista Isla Fisher, star di "Now you see me" e "I love shopping", e Gillian Jacobs, volto noto delle serie originali Netflix. Lasciandosi alle spalle lo stile di vita frenetico della città, la futura mamma Eveleigh (Isla Fisher) si trasferisce con suo marito David nella loro nuova casa con vigneto solo per ritrovarsi afflitta da rumori terrificanti e sinistre apparizioni di una figura incappucciata. Nessun altro sente o vede queste allucinazioni, nemmeno David, che è sempre più preoccupato per lo stato di salute di sua moglie. Nel disperato tentativo di dimostrare la sua sanità mentale, Eveleigh cerca risposte dalla gente del posto che le rivelano la storia tormentata del vigneto in cui ora risiede. Ma quando i pezzi andranno tutti al loro posto, la risposta si rivelerà molto diversa e più pericolosa per lei e il suo bambino di quanto abbia mai immaginato.

Regia e cast: Kevin Greutert. Con Isla Fisher, Anson Mount, Gillian Jacobs
Genere: Horror
Etichetta: Midnight Factory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 03/08/2017

Dati tecnici DVD:
Durata: 78 min
Formato: 16/9; 1:2:35
Audio: Italiano – 5.1 Dolby Digital
Italiano – 5.1 DTS
Inglese – 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer

Dati tecnici BLU-RAY:
Durata: 82 min
Formato: 1080p @23.98 fps; 1:2:35
Audio: Italiano-5.1 DTS HD master audio; Inglese-5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer

DALTANIOUS- IL ROBOT DEL FUTURO vol.1

Un super robot sta per tornare sul pianeta Terra: "Daltanious Il Robot Del Futuro – Vol. 1", in DVD dal 30 agosto, in un cofanetto con 6 dischi con la mitica sigla originale cantata dai Superobots. Sulla scia di Goldrake e Mazinga Z, Daltanious è stato un successo tv del 1981, nonché il primo super robot con una componente animale: una inconfondibile testa di leone sul petto. La Terra viene devastata da una popolazione aliena, gli Akron. La maggior parte della popolazione terrestre vive di espedienti in baraccopoli. Un gruppo di bambini durante una fuga nel bosco finisce in un anfratto che si rivela una base spaziale diretta dal Professor Earl, fuggito dal suo pianeta distrutto dagli Akron. Il Professore darà in mano a due del gruppo, Dani e Kento, le sorti del pianeta, mettendoli alla guida rispettivamente dell'astronave Gumper e del robot Antares, che, insieme al leone robot Beralios, formeranno il potente Daltanious.

Regia: Tadao Nagahama, Katsutoshi Sasaki
Genere: Anime
Etichetta: Yamato
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
Edizione: 6 DVD box 1
Release date vendita: 30 agosto 2017

Impostazioni privacy