In HomeVideo da Dicembre 2017 con Koch Media e Midnight Factory
In HomeVideo da Dicembre 2017 con Koch Media e Midnight Factory

In HomeVideo da Dicembre 2017 con Koch Media e Midnight Factory


In DVD arrivano Overdrive, Back in Time, For the love of Spock, Sympathy for the Devil, Io sono Steve McQueen, The Girl from the song, Kate e Mim-Mim, The Reef - Amici per le pinne Collection, Lake Bodom, Il Sangue di Cristo - Da sweet blood of Jesus, Dragon Ball GT Vol.2, e One Piece Film Collection.

A dicembre 2017 con Koch Media arrivano in homevideo: Overdrive con protagonisti Scott Eastwood e Ana De Armas, Back in Time di Jason Aron, For the love of Spock omaggio a Leonard Nimoy, Sympathy for the Devil dedicato alla band dei Rolling Stone, Io sono Steve McQueen con la voce narrante di Robert Downey Jr., The Girl from the song. Per i piu' piccoli, arrivano Kate & Mim-Mim – Colorami di felicità e Kate & Mim-Mim – Un palloncino per Mim-Mim, la collezione The Reef – Amici per le pinne Collection. Per gli amanti dell'horror, con etichetta Midnight Factory arrivano il finlandese Lake Bodom, Il Sangue di Cristo – Da sweet blood of Jesus, Dragon Ball GT Vol.2, e One Piece Film Collection.

OVERDRIVE

Il film Overdrive con protagonisti Scott Eastwood ("Gran Torino", "Snowden") e Ana De Armas ("Blade Runner 2049"), arriva in DVD, Blu-ray e in digital download a partire dal 12 dicembre. Overdrive è un blockbuster action-racing con intense scene d'azione con protagoniste auto d'epoca di lusso.

Dai produttori di "Taken" e "2 Fast 2 Furious", Overdrive è un adrenalinico film per tutti gli amanti dei motori, ma non solo: due fratelli e ladri di auto di lusso vengono ingaggiati per rubare una Bugatti del '37 valutata svariati milioni di euro. Il furto però non va a buon fine e i due ladri sono catturati dal proprietario della macchina, il boss della malavita locale Jacomo Morier. In cambio della loro vita i due fratelli dovranno rubare un'auto al più grande rivale di Morier: una preziosa Ferrari 250 GTO del '62.

Regia: Antonio Negret
Cast: Ana de Armas, Scott Eastwood, Gaia Weiss, Freddie Thorp
Genere: Azione
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 12/12/2017

BACK IN TIME

È dedicato alla trilogia cult di "Ritorno al futuro" il film di Jason Aron Back in Time, disponibile in DVD e Blu-ray dal 5 dicembre. Attraverso le interviste ai protagonisti (tra i tanti: l'attore Michael J. Fox, il regista Robert Zemeckis e il produttore Steven Spielberg), il documentario svela molti dettagli inediti sulla realizzazione della trilogia e approfondisce l'impatto profondo che la saga ha avuto sul cinema e la cultura popolare.

Regia: Jason Aron
Cast: Steven Spielberg, Michael J. Fox, Robert Zemeckis
Genere: Documentario
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 05/12/2017

FOR THE LOVE OF SPOCK

For the love of Spock, in uscita il 5 dicembre in DVD e Blu-ray, è un commosso ed emozionante omaggio a Leonard Nimoy, attore celebre per aver interpretato il vulcaniano Spock nella saga di Star Trek, realizzato dal figlio Adam. Attraverso una serie di interviste inedite ed immagini di scena mai viste, il film ci conduce alla scoperta di un grande attore e del rapporto fra quest'ultimo e il suo più celebre personaggio.

Regia: Adam Nimoy
Cast: Zoe Saldana, Chris Pine, Simon Pegg
Genere: Documentario, Biografico
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 05/12/2017

SYMPATHY FOR THE DEVIL

Per tutti gli amanti della musica rock è in uscita a dicembre il documentario firmato dal cineasta francese Jean-Luc Godard Sympathy for the Devil, dedicato alla band dei Rolling Stone, dal 5 dicembre disponibile in DVD e Blu-ray, in una edizione doppio disco da collezione contenente due versione differenti del documentario: Sympathy for the devil e One plus one. Cinque episodi che indagano, attraverso la musica del celebre gruppo rock, la società, la cultura e la politica alla fine degli anni '60.

Regia: Jean-Luc Godard
Cast: Sean Lynch, Mick Jagger, Brian Jones
Genere: Documentario, Musicale
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 2
Release date vendita: 05/12/2017

IO SONO STEVE McQUEEN

Dal 5 dicembre in DVD il documentario dedicato alla vita (spericolata) di Steve McQueen: Io sono Steve McQueen. Con dalla voce narrante di Robert Downey Jr., il documentario di Jeff Renfroe racconta in modo originale la storia di un uomo e un attore divenuto leggenda attraverso materiali di repertorio e interviste inedite (tra le quali quella all'attore Pierce Brosnan).

Regia: Jeff Renfroe
Cast: Steve McQueen, Robert Downey Jr., Kristin Kreuk
Genere: Documentario
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
N. Dischi: 1
Release date vendita: 5/12/2017

KATE & MIM-MIM: COLORAMI DI FELICITA' (Vol.1)
KATE & MIM-MIM: UN PALLONCINO PER MIM-MIM (Vol.2)

Dopo la messa in onda su Cartoonito, in DVD dal 5 dicembre le avventure di Kate e del suo peluche Mim-Mim nei due volumi "Kate & Mim-Mim – Colorami di felicità" e "Kate & Mim-Mim – Un palloncino per Mim-Mim". Ambientato in un mondo colorato e vivace (il fantastico Mimiloo), la serie d'animazione intrattiene dando spazio a tematiche importanti quali l'amicizia, l'immaginazione e la creatività infantile.

Regia: Vari
Genere: Animazione
Etichetta: Freemantle
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
N. Dischi: 1
Release date vendita: 5/12/2017

MASHA E ORSO: IL RITORNO DI MASHA!

Masha, sempre pronta a combinarne di tutti i colori al povero Orso, torna con nuove avventure dal 12 dicembre in DVD in "Masha e Orso: Il ritorno di Masha". La piccola Masha aveva lasciato il suo pubblico con il fiato sospeso dopo la sua partenza per la città e i saluti con Orso, non riuscendo a tenere a freno la sua vivacità, così decide di ritornare da Orso per intraprendere insieme nuove avventure.  

Regia: Vari
Genere: Animazione
Etichetta: Animaccord
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
N. Dischi: 1
Release date vendita: 12/12/2017

THE REEF – AMICI PER LE PINNE COLLECTION

In vista del Natale, il cofanetto "The Reef – Amici per le pinne Collection" disponibile dal 12 dicembre in formato DVD. L'edizione contiene i 2 film della saga: "The Reef – Amici per le pinne" e l'inedito "The Reef – Alta Marea". Due storie originali sulla falsariga di "Alla Ricerca di Nemo" con protagonista il giovane Tay, un timido pesce di Boston che, dopo aver perso i propri genitori, decide di raggiungere da solo la Grande Barriera Corallina dove vive l'eccentrica zia Wanna, e si ritrova coinvolto in una serie di avventure sottomarine.

Regia e cast: Howard E. Baker, John Fox.
Genere: Animazione
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
N. Dischi: 2
Release date vendita: 12 Dicembre 2017

Trama The Reef – Amici per le pinne: Tay, un giovane e timido pesce di Boston, perde tragicamente i genitori nella rete di un pescatore. Distrutto e solo, Tay mantiene la promessa fatta alla madre, e comincia il lungo viaggio verso l'esotica barriera corallina, per andare a vivere con la sua eccentrica zia Wanna. Ancor prima di arrivare alla scogliera, Tay incontra una celebrità locale, la dolce Rebecca, e immediatamente si innamora di lei. Tay, che è appena arrivato in città e che ancora non sa come funzionano le cose, cerca di salvarla da Troy, un prepotente squalo tigre che è interessato a lei, e che non accetta un no come risposta.

TramaThe Reef – Alta Marea: Il giovane pesce Tay, dopo esser diventato un eroe ed aver sposato Rebecca (da cui avrà un figlio, chiamato Junior), si trova in difficoltà essendo l'unico in grado di salvare la barriera corallina dal perfido Troy, il suo rivale squalo tigre, ritornato nei mari in forma semi-robotica in cerca di vendetta, arruolando un esercito dei feroci squali. Tay fonda così una scuola di arti marziali per decidere chi sarà il suo successore.

THE GIRL FROM THE SONG

The Girl from the song è un film che intreccia romanticismo e buona musica. Presentato in anteprima al Film Music Experience di Albuquerque, il film, di produzione spagnola ma dal respiro internazionale, esce in DVD e Blu-Ray il 5 dicembre. La vita dell'aspirante musicista Eric cambia dopo l'incontro con Jo, una ragazza che è il suo esatto opposto. I due si innamorano, ma un giorno Jo scompare misteriosamente. Ben presto Eric scopre che si trova al Burning Man Festival con il suo ex, Alex, e la sua amica Penelope. Temendo di averla persa per sempre, Eric intraprende un avventuroso viaggio per riconquistarla.         

Regia e cast: Ibai Abad. Con Lewis Rainer, Joséphine Berry, Charlotte Atkinson
Genere: Drammatico
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 14/09/2017

LAKE BODOM

Il 12 dicembre esce in edizione speciale con booklet in formato DVD, Blu-ray e in Digital Download l'horror finlandese Lake Bodom. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è un omaggio ingegnoso e intelligente ai classici "Slasher Movies". Per il 50esimo anniversario degli omicidi avvenuti presso le placide rive del lago di Bodom, un gruppo di studenti di giornalismo decidono di indagare sul caso irrisolto, iniziando un'inchiesta indipendente. Organizzano così una spedizione e arrivati a destinazione si accampano nei pressi del lago per cominciare le loro ricerche. Queste porteranno alla luce inquietanti verità e metteranno a repentaglio le loro vite.      

Regia: Taneli Mustonen
Cast: Tommi Korpela, Mimosa Willamo, Nelly Hirst-Gee
Genere: Horror
Etichetta: Midnight Factory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 12/12/2017  

IL SANGUE DI CRISTO – DA SWEET BLOOD OF JESUS

Dal 12 dicembre in DVD, Blu-ray e Digital Download il primo film horror del regista Spike Lee: Il Sangue di Cristo – Da sweet blood of Jesus. Il giovane antropologo afro-americano Hess Greene è intento a studiare alcuni reperti provenienti da un'antica tribù africana quando viene in contatto con un antico pugnale Ashanti. Complice l'arrivo di un collega, Lafayette Hightower e qualche bicchiere di troppo, Hess si ritrova a vivere una notte segnata da un omicidio sanguinoso e da un suicidio. Il film di Spike Lee è un incubo ipnotico e terrificante, che sfrutta l'archetipo del vampiro assetato di sangue editato in un'edizione da collezione con booklet.    

Regia: Spike Lee
Cast: Stephen Tyrone Williams, Zaraah Abrahams, Rami Malek
Genere: Horror
Etichetta: Midnight Factory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N. Dischi: 1
Release date vendita: 12/12/2017

DRAGON BALL GT VOL.2

Dopo l'uscita del primo volume a novembre, esce il 5 dicembre in formato DVD "Dragon Ball GT Vol.2", cofanetto contenente 6 dischi. Il character design, le ambientazioni e gli oggetti della serie sono realizzate  da Akira Toriyama, celebre mangaka autore della saga originale. La vicenda si svolge cinque anni dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Z e si conclude a 40 anni dal primo incontro tra Goku e Bulma, con Goku ormai cinquantaduenne. La storia inizia con il ritorno di Goku dall'allenamento con Ub, reincarnazione del Majin Bu originale, con cui il Saiyan era partito alla fine di Dragon Ball Z. Tornato bambino a causa di un desiderio mal formulato da parte di Pilaf a Red Shenron, Goku vive nuove avventure in compagnia della nipote Pan e di Trunks e affronta nuovi nemici per garantire la pace sulla Terra.

Regia: Daisuke Nishio
Genere: Animazione
Etichetta: Yamato
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
N. Dischi: 6
Release date vendita: 5/12/2017

La storia si svolge cinque anni dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Z, e si conclude a 40 anni dal primo incontro tra Goku e Bulma, con Goku ormai cinquantaduenne. La storia inizia con il ritorno di Goku dall'allenamento con Ub, reincarnazione del Majin Bu originale, con cui il saiyan era partito alla fine di Dragon Ball Z. Tornato bambino a causa di un desiderio mal formulato da parte di Pilaf a Red Shenron, Goku vive nuove avventure in compagnia della nipote Pan e di Trunks e affronta nuovi nemici per garantire la pace sulla Terra.

EDIZIONE ONE PIECE (DVD E BD)

Dal 12 dicembre in formato DVD (disponibile su tutto il mercato) e Blu-ray (disponibile solo su Amazon e nelle migliori fumetterie) "One Piece Film Collection", per tutti i fan del celebre anime ispirato al manga di Eiichiro Oda. Il cofanetto, contraddistinto da una  slipcase a forma di forziere, contiene 5 Box che raccolgono tutti i 13 film dedicati a Rubber "Cappello di paglia" / Monkey D. Rufy e alla sua sgangherata combriccola di pirati (da "One Piece: Per tutto l'oro del mondo" fino "One Piece Gold"), oltre a 4 speciali TV. Siete pronti a salpare alla volta di nuove avventure?

All'interno di una slipcase a forma di forziere sono contenuti:

BOX 1 – 4 FILM: One Piece: Per tutto l'oro del mondo; One Piece: Avventura all'Isola Spirale; One Piece: Il tesoro del re; One Piece: Trappola mortale

BOX 2 – 4 FILM: One Piece: La spada delle sette stelle; One Piece: L'isola segreta del barone Omatsuri; One Piece: I misteri dell'isola meccanica ; One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare

BOX 3 – 4 FILM: One Piece: Il miracolo dei ciliegi in fiore ; One Piece: Avventura sulle isole volanti ; One Piece Film: Z ; One Piece 3D: L'inseguimento di Cappello di Paglia

BOX 4: ONE PIECE GOLD

BOX 5 – 4 SPECIALI TV: One Piece: Avventura nell'ombelico dell'oceano; One Piece: Un tesoro grande un sogno; One Piece: L'ultima esibizione; One Piece: Le avventure del detective Cappello di Paglia

Impostazioni privacy