Home Video Marzo 2017: i titoli Koch Media
Home Video Marzo 2017: i titoli Koch Media

Home Video Marzo 2017: i titoli Koch Media


In home video da Marzo 2017: Babbo Bastardo 2; Sherlock - L'abominevole sposa; Dragon Ball - La serie classica. Vol. 2; Sissi - La Giovane Imperatrice; Super Wings - Nelle Terre Selvagge; Vampire.

Tanti i titoli home video che Koch Media propone dal mese di Marzo 2017: Babbo Bastardo 2; Sherlock – L'abominevole sposa; Dragon Ball – La serie classica. Vol. 2; Sissi – La Giovane Imperatrice; Super Wings – Nelle Terre Selvagge; Vampire; 31.

A partire dal 23 marzo arriva in home video Babbo Bastardo 2, disponibile in DVD, Blu-Ray e digital download. Nel sequel del cult natalizio e politicamente scorretto del regista Mark Waters la celebre coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano e decidono di svaligiare un ente di beneficenza di Chicago… Cast con Kathy Bates e Billy Bob Thornton, affiancati da Christina Hendricks, la protagonista della fortunata serie TV Mad Man e del film The Neon Demon.

Dopo il successo nelle sale, arriva in homevideo Sherlock – L'abominevole sposa di Douglas Mackinnon, in un'edizione contenente due dischi e un esclusivo booklet, disponibile dal 9 marzo in versione DVD e Blu-Ray. Un episodio speciale della serie investigativa che, per la prima volta dopo tre stagioni di programmazione tv, ha portato "Sherlock" al cinema. L'attore Benedict Cumberbatch,  protagonista di "The Imitation Game" e "12 Anni Schiavo", smette i panni di Doctor Who per  vestire quelli dell'investigatore Sherlock Holmes, affiancato da Martin Freeman nel ruolo del fedele Watson. In una Londra che pullula di cappelli a cilindro e redingote, di locomotive a vapore e carrozze, Sherlock Holmes e il suo assistente indagano su un caso sconcertante.

Tratto dal fumetto di culto di Akira Toriyama, a distanza di oltre 20 anni dalla sua prima pubblicazione italiana Dragon Ball – La serie classica. Vol. 2 di Daisuke Nishio e Minoru Okazaki, disponibile dal 23 marzo in versione DVD. Dopo l'uscita a febbraio del primo volume, questo secondo cofanetto contiene i restanti 10 DVD. In questo secondo volume Goku e i suoi amici passano tre anni ad allenarsi e si riuniscono al torneo Tenkaichi. Qui i protagonisti incontrano l'eremita della Gru e i suoi allievi. Grazie all'intervento del maestro Muten, gli allievi di Condor decidono di volgere le loro forze al bene, abbandonando il sogno di diventare dei sicari. Alla fine del torneo Goku affronta nuovamente il Grande Mago Piccolo. Goku vince ma, prima di morire, il Grande Mago Piccolo genera un uovo contenente suo figlio e sua reincarnazione, Piccolo. Tre anni dopo i protagonisti si ritrovano sull'isola Papaya per il ventitreesimo torneo Tenkaichi. Anche Piccolo si iscrive al Torneo e ha l'intenzione di vendicare il padre.

Dal 9 marzo in DVD i primi due volumi della serie animata Sissi – La Giovane Imperatrice. Il cartone racconta la storia della futura imperatrice d'Austria Sissi, di 15 anni. Dolce e allegra, ha una forte personalità ed è dotata di uno spirito libero raro per i suoi tempi, poco disposto a rinunciare ai suoi sogni e alle sue passioni per i doveri di corte.

Gli aeroplanini Jett e Dizzy tornano nelle nuove avventure di Super Wings – Nelle Terre Selvagge, il quarto volume della serie, disponibile dal 9 marzo in formato DVD con 9 episodi. Protagonista è Jett, un aeroplanino che viaggia intorno al mondo consegnando pacchi speciali ai bambini, che grazie alle sue avventure potranno scoprire culture e paesi lontani. In questa nuova edizione la squadra di aeroplanini si prepara a partire alla volta dell'Africa e dell'Oceania. Fra animali esotici e luoghi misteriosi, scorre una nuova missione alla scoperta delle bellezze delle Terre Selvagge, offrendo ai più piccoli uno sguardo nuovo sui tanti territori, linguaggi e tradizioni che caratterizzano le culture nel mondo.

Tra i titoli di Midnight Factory, arriva l'inedito Vampire, che celebra una delle figure più terrificanti del genere horror, disponibile dal 23 marzo in DVD e Blu-Ray limited edition e in digital download. Il regista giapponese Shunji Iwai firma una rivisitazione moderna della figura classica del vampiro, premiata al Film Festival di Strasburgo, al Fantasia e al Sundance Film Festival. Simon (Kevin Zegers) è un giovane professore di biologia e, all'apparenza, sembra una persona che non ha nulla da nascondere. Premuroso con la madre malata e bravo nell'insegnamento, Simon custodisce in realtà un segreto: è un vampiro che, per soddisfare la sete di sangue, adesca le sue vittime via chat, prediligendo giovani donne depresse e inclini al suicidio.

Oltre ai titoli di marzo, ecco qualche piccola anticipazione sui film in uscita nel mese di aprile 2017.

In homevideo arriva l'inedito 31 dal 6 aprile in edizione limitata in formato DVD o Blu-Ray, entrambi corredati da un booklet esclusivo, e in digital download. L'eclettico Rob Zombie dirige uno slasher sporco e cattivo: l'autore di "La casa dei mille corpi" e "La casa del diavolo" abbandona i toni rarefatti del suo precedente "Le streghe di Salem" e vira verso le perversioni orrorifiche di "Saw" e le atmosfere di "Clownhouse". Malcom McDowell, protagonista di "Arancia Meccanica" di Stanley Kubrick, affianca la compagna del regista Sherie Moon Zombie e Richard Brake. Il film, presentato nella sezione "Midnight" al Sundance Film Festival, vede protagonisti cinque giostrai, rapiti e tenuti in ostaggio in un remoto e infernale edificio industriale la mattina di Halloween del 1976. I cinque saranno costretti a partecipare a un gioco folle e violento chiamato 31. L'obiettivo è sopravvivere 12 ore contro una banda di maniaci e serial killer.

One Piece Gold arriva in home video a partire dal 6 aprile in DVD, Blu-ray e digital download. Per la prima volta in DVD e Blu-ray, in arrivo uno dei cartoni degli anni '80 più amati e seguiti di sempre: "I Cavalieri Dello Zodiaco – The Lost Canvas. Vol. 1", disponibile a partire dal 6 aprile in una edizione tre dischi nel formato DVD e due dischi in quello BD.

BABBO BASTARDO 2

Regia e cast: Mark Waters. Con Billy Bob Thornton, Kathy Bates, Christina Hendricks.
Genere: Commedia
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 23 Marzo 2017

Trama: La celebre coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano e decidono di svaligiare un ente di beneficenza di Chicago…

DATI TECNICI DVD:
REGIONE 2
PROTEZIONE: CSS
Formato 1.85:1 durata 89' – formato DVD 9
Audio: italiano 5.1 Dolby digital, italiano 5.1 DTS, inglese 5.1 Dolby digital
Sottotitoli: italiano
Extra: Backstage, interviste, speciali, trailer (dur. 70')

DATI TECNICI BLU-RAY:
PROTEZIONE: AACS
REGIONE: B
Formato 1.85:1, dur. 93' [23.98fps] – formato BD 50 dual layer
Audio: italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli: italiano
Extra: Backstage, interviste, speciali, trailer (dur. 70')

EXTRA:
Backstage: Alla Prima Del Film, Sul Set
Speciali: Per Un Pubblico Adulto…, Thurman: Passato E Presente
Intervista a: Andrew Gunn, Billy Bob Thornton, Geyer Kosinski Ryan Hansen
Dialogo a due con: Billy Bob Thornton, Christina Hendricks, Brett Kelly, Kathy Bates
Featurette: Sul Red Carpet
Trailer Italiano

SHERLOCK – L'ABOMINEVOLE SPOSA

Regia e cast: Douglas Mackinnon. Con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman.
Genere: Thriller
Etichetta: BBC
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 2 dvd; 2 BD
Release date vendita: 9 Marzo 2017

Trama: Cosa accadrebbe se il più famoso detective al mondo e il suo migliore amico vivessero in una Londra fatta di treni a vapore, carrozze a due ruote, cappelli a cilindro e redingote? Benvenuti in Sherlock… nel 1895.

DATI TECNICI DVD:

DVD DISCO 1 – L'ABOMINEVOLE SPOSA
DVD 9 Dual Layer Regione 2
Durata: 89 minuti
Formato: 1.78:1 PAL 16/9 widescreen
anamorfico
Audio: italiano 5.1 Dolby Digital, italiano 5.1 DTS, inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: italiano

DVD DISCO 2 – EXTRA
Regione 2
DVD 5 Single Layer
Durata: 115 minuti c.a.
Formato: 1.78:1 PAL 16/9 widescreen anamorfico
Audio: inglese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli: italiano

Dati tecnici BLU-RAY:

BLU-RAY DISCO 1 – L'ABOMINEVOLE SPOSA
Regione B
BD 50 Dual Layer
Durata: 93 minuti
Formato: 1.78:1 (1920*1080p 24fps)
Audio: italiano 5.1 DTS MA, inglese 5.1 DTS MA
Sottotitoli: italiano

BLU-RAY DISCO 2 – EXTRA
Regione B
BD 25 Single Layer
Durata: 115 minuti c.a.
Formato: 1.78:1 (1920*1080i 25fps)
Audio: inglese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli: italiano

Elenco extra: Mark Gatiss – Nel mondo di Sherlock; Mark Gatiss – Diario di produzione; Intervista agli sceneggiatori; Le atmosfere di Sherlock; "Sherlockologia"

SISSI- LA GIOVANE IMPERATRICE

Regia e cast: Vari.
Genere: Animazione
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
Edizione: 1 dvd; 1 blu-ray
Release date vendita: 23 FEBBRAIO 2016

Trama: Sissi ha 15 anni ed è la futura imperatrice d'Austria. Dolce e allegra, ha una forte personalità ed è dotata di uno spirito libero raro per i suoi tempi. Poco disposta a rinunciare ai suoi sogni e alle sue passioni per i doveri di corte, è amante prima di tutto dei cavalli e dell'equitazione, e degli animali in generale. Oltre alla poesia, fra le sue passioni, c'è anche la fotografia.

DATI TECNICI DVD VOL.1 (2 DISCHI)
DVD 9, 13 EPISODI
DVD 1: 7 eps
DVD 2: 6 eps
DURATA: 325 min circa (25 min ad episodio)
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0
N 26 episodi durata media 25' ca – Mix audio ITA 2.0
Regione 2 – Colore – Nessuna protezione
ASPECT RATIO: 16/9 – 1.78

DATI TECNICI DVD VOL.2 (2 DISCHI)
DVD 9, 13 EPISODI
DVD 1: 7 eps
DVD 2: 6 eps
DURATA: 325 min circa (25 min ad episodio)
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0
Regione 2 – Colore – Nessuna protezione
ASPECT RATIO: 16/9 – 1.78

SUPER WINGS VOL.4 – NELLE TERRE SELVAGGE

Regia e cast: Vari.
Genere: Animazione
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
Edizione: 1 dvd; 1 blu-ray
Release date vendita: 9 MARZO 2017

Trama: Gli adorabili aeroplanini Jett, Dizzy e i loro amici Super Wings sono pronti a partire per consegnare pacchetti speciali nel cuore dell'Africa e dell'Oceania. Preparati a lasciarti trascinare nelle loro fantastiche missioni e a scoprire i misteri e la bellezza delle Terre Selvagge! Incontrerai animali esotici, visiterai il cuore dell'Africa attraverso affascinanti e misteriosi panorami, passando per la colorata Oceania.

DATI TECNICI DVD
Aspect ratio: 1.78:1
Durata singolo episodio 12'
Durata: 108'
Audio: italiano 2.0 Dolby digital
Sottotitoli: nessuno
Extra: nessuno

VAMPIRE

Regia e cast: Shunji Iwai. Con Kevin Zegers, Keisha Castle-Hughes, Amanda Plummer.
Genere: Horror
Etichetta: Midnight Factory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD e Blu-Ray LIMITED EDITION
Edizione: 1 dvd; 1 blu-ray
Release date vendita: 23 MARZO 2017

Trama: Un professore di biologia affetto da vampirismo cerca le sue prede online. Preferisce giovani donne con l'istinto al suicidio per soddisfare la sua sete di sangue

DATI TECNICI DVD
Video: 1.78; 16/9
Durata: 114 min
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital; Italiano 5.1 DTS; Inglese 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: Making of; Trailer;Credits
DVD9

DATI TECNICI BLU-RAY
Video: 1.78; 1080p
Durata: 118 min
Audio: Italiano 5.1 DTS HD master audio; Inglese 5.1 DTS HD Master audio
Sottotitoli: Inglese
Extra: Making of; Trailer; Credits
BD 50

DRAGONBALL SERIE CLASSICA (VOL.2)

Regia e cast: Daisuke Nishio, Minoru Okazaki
Genere: Anime
Etichetta: Yamato
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD
N° dischi: 10
Release date vendita: 23 marzo 2017

Trama: Goku e i suoi amici passano tre anni ad allenarsi e si riuniscono al Torneo Tenkaichi. Qui i protagonisti incontrano l'Eremita della Gru e i suoi allievi. Grazie all'intervento del Maestro Muten, gli allievi di Condor decidono di volgere le loro forze al bene, abbandonando il sogno di diventare dei sicari. Alla fine del torneo Goku affronta nuovamente il Grande Mago Piccolo, sconfiggendolo, ma prima di morire genera un uovo contenente suo figlio e reincarnazione Piccolo. Tre anni dopo i protagonisti si ritrovano sull'Isola Papaya per il 23º Torneo Tenkaichi e anche Piccolo si iscrive al torneo con l'intenzione di vendicare il padre.

DATI TECNICI DVD
Formato : 4:3
Audio: ITALIANO 1.0 / GIAPPONESE 1.0
Sottotitoli: ITALIANO
Durata: 1800 minuti circa (episodi 82-153)
Contenuti extra: Include un booklet a colori esclusivo di 28pagg. con i disegni preparatori e la guida agli episodi / Sigle TV italiana e originali, doppiaggio storico dall'episodio 1 al 54, schede personaggi

Impostazioni privacy