In HomeVideo da Marzo 2019 con Koch Media e Midnight Factory
In HomeVideo da Marzo 2019 con Koch Media e Midnight Factory

In HomeVideo da Marzo 2019 con Koch Media e Midnight Factory


Da marzo 2019 in homevideo: Lo straordinario mondo di Gumball - Stagione 6; Maggie e Bianca Special Collection; Red; Pet; Antisocial 1-2; Jeeg Robot D'Acciaio; C'era una volta Pollon; Gantz - La serie completa; Devil May Cry.

A marzo 2019 con Koch Media arrivano in homevideo: Lo straordinario mondo di Gumball – Stagione 6; Maggie e Bianca Special Collection; Red; Pet; Antisocial 1-2; Jeeg Robot D'Acciaio; C'era una volta Pollon; Gantz – La serie completa; Devil May Cry.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – STAGIONE 6.
Uscita: dal 14 marzo in DVD.
Genere: ANIMAZIONE
Anno: 2018
Etichetta: Koch Media / Turner
Edizione Standard: DVD 2 Dischi
Sinossi: Gumball è un simpatico gatto blu combina guai che ogni giorno vive straordinarie avventure assieme a Darwin – un pesce domestico munito di zampe – sconvolgendo la routine quotidiana della sua bizzarra famiglia e della scuola elementare della città di Elmore.

MAGGIE E BIANCA SPECIAL COLLECTION.
Uscita: dal 14 marzo in DVD.
Genere: Musicale
Cast: Maggie e Bianca
Anno: 2017
Etichetta: Koch Media/ Rainbow
Edizione Collector's: DVD 1 Disco
Extra e Bonus Features: Contiene live concert e 2 TV movies
Sinossi: RICORDI IN VENDITA: Alberto Lussi mette in vendita la storica villa di famiglia e chiede aiuto a Maggie e a Bianca. Ma mentre la prima è disposta a fare un favore al padre, la seconda è contraria: vendere la villa significherebbe vendere tutti i ricordi a cui è legata, dato che fin da piccola è vissuta lì, a differenza della sorellastra. OPERAZIONE PARIGI: Maggie ha trascorso le settimane prima della scuola con il padre a Parigi, ma una doccia fredda attende lei e i suoi amici: qualcuno si è introdotto nella Fashion Academy e le aule sono sporche e rovinate. Come punizione tocca ai ragazzi rimettere in ordine prima che inizino le lezioni. Ma i problemi non sono finiti…

RED.
Uscita: dal 14 marzo 2019 in DVD e Blu-Ray.
Genere: Drammatico, Thriller
Regia: Trygve Allister Diesen, Lucky McKee
Cast: Brian Cox, Noel Fisher, Kyle Gallner
Anno: 2008
Etichetta: Koch Media
Edizione Standard: Dvd 1 Disco / Blu-Ray 1 Disco
Sinossi: Avery Ludlow (Brian Cox) è un vedovo anziano che vive solo con il suo cane, Red. Quando tre ragazzini, senza un motivo, uccidono l'animale, Avery si lancia in cerca di vendetta. Una vendetta per la quale ogni mezzo si mostrerà valido.

PET.
Uscita: dal 14 marzo in DVD e Blu-Ray.
Genere: Horror, Thriller
Regia: Carles Torrens
Cast: Dominic Monaghan, Ksenia Solo, Jennette McCurdy
Anno: 2016
Etichetta: Midnight Factory
Edizione Collector's: Dvd 1 Disco / Blu-Ray 1 Disco
Extra e Bonus Features: – Trailer – Booklet
Sinossi: Seth lavora presso un canile nella periferia di Los Angeles; vive da solo in un piccolo appartamento e sembra preferire la compagnia degli animali a quella degli umani, almeno finché non ritrova la vecchia fiamma Holly. Per lei, matura un'ossessione che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Dall'incontro scaturisce un legame malsano e perverso in cui, nonostante le apparenze, è difficile capire chi sia veramente il carnefice e chi la vittima. 

ANTISOCIAL 1-2.
Uscita: dal 14 marzo in DVD e Blu-Ray.
Genere: Horror, Thriller
Regia: Cody Calahan
Cast Antisocial: Michelle Mylett, Cody Ray Thompson, Adam Christie
Cast Antisocial 2: Michelle Mylett, Stephen Bogaert, Josette Halpert
Anno: 2013, 2015
Etichetta: Midnight Factory
Edizione Limited: Dvd 2 Dischi / Blu-Ray 2 Dischi
Extra E Bonus Features: – Trailer – Booklet
Sinossi: ANTISOCIAL 1 Sam, una studentessa universitaria, prende una pausa di riflessione dalla sua relazione con Dan e si cancella dal social network "Redroom". Decide di ritornare a casa per passare il primo dell'anno da sola, ma si ricorda dell'invito di un suo amico, Mark. Arrivata a casa sua, è costretta a partecipare alla festa organizzata da Mark e dai suoi amici: Jed, Steve e Kaitlin. La festa procede tra divertimento ed alcool, ma i ragazzi intravedono degli strani eventi in televisione, tra cui suicidi e innumerevoli aggressioni verificatesi in tutto il pianeta… ANTISOCIAL 2 Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, Sam viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca per trovare una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che l'imminente aggiornamento sul sito Redroom colpisca tutti, scatenando il suo attacco finale. 

JEEG ROBOT D'ACCIAIO.
Uscita: dal 14 marzo in DVD e Blu-Ray.
Genere: Anime
Anno: 1975-1976
Etichetta: Anime Factory
Edizione Boxset: Dvd 6 Dischi / Blu-Ray 3 Dischi
Extra e Bonus Features: – Doppiaggio storico rimasterizzato – Sottotitoli italiani fedeli all'originale – Sigle di testa e coda storiche della versione TV italiana – Booklet a colori di 32 pagine con la guida agli episodi corredata da sinossi e disegni preparatori originali
Sinossi: Guidato dalla spietata regina Himika, l'antico popolo Yamatai riemerge dalle viscere della terra, pronto ad espandere il suo dominio su tutti gli esseri umani. Le sorti dello scontro dipendono dal possesso di un'antica campana di bronzo, ritrovata anni prima dal professor Shiba e "sigillata" nel cuore di suo figlio Hiroshi. Con tale campana, Hiroshi ha acquisito poteri inimmaginabili e ora può trasformarsi nell'invincibile Jeeg Robot d'acciaio, il gigante magnetico che si erge a difesa dell'umanità. 

C'ERA UNA VOLTA POLLON.
Uscita: dal 14 marzo in DVD.
Genere: Anime
Etichetta: Anime Factory
Edizione Boxset: Dvd 6 Dischi
Extra E Bonus Features: – Booklet esclusivo di 12 pagine con le schede dei protagonisti
Sinossi: Pollon, unica figlia del dio Apollo, è una vivace ragazzina impaziente di diventare dea a tutti gli effetti. La sua non completa padronanza dei poteri divini e il suo innato istinto a curiosare nelle vicende altrui in compagnia dell'inseparabile amico Eros, dio dell'amore, complicano la serena vita del Monte Olimpo e dintorni, gettando scompiglio nei destini di uomini, eroi e divinità.

GANTZ – LA SERIE COMPLETA.
Uscita: dal 14 marzo in DVD.
Genere: ANIME
Anno: 2004
Etichetta: Anime Factory
Edizione Boxset: Dvd 6 Dischi
Extra E Bonus Features: – Sigle originali giapponesi testa e coda – Intervista speciale al regista Ichiro Itano – Intervista al doppiatore di Kei Kurono – Conferenza tra i doppiatori della serie – Making of dei fondali in 3D – Conversazione tra doppiatori e il direttore del suono – I segreti delle immagini cult – Trailers – Grande raccolta delle immagini extra – 2 booklet esclusivi di 32 pagine cad
Sinossi: Kei Kurono e Masaru Kato muoiono insieme in un incidente. Una copia dei loro corpi viene "richiamata" in un appartamento dove si trovano altre persone tornate dalla morte. In quel luogo, una misteriosa sfera nera nota come Gantz fornisce a ognuno di loro una missione: l'eliminazione di creature aliene. Rimangono così intrappolati in una sorta di gioco violento e mortale. 

DEVIL MAY CRY.
Uscita: dal 14 marzo in DVD e Blu-Ray.
Genere: Anime
Etichetta: Anime Factory
Edizione Collector's: Dvd 3 Dischi / Blu-Ray 2 Dischi
Extra E Bonus Features: – Intervista a Toshiyuki Morikawa, la "voce" di Dante – Trailers – Sigle originali giapponesi – Booklet esclusivo di 40 pagine con interviste, curiosità sulla serie e disegni preparatori con i fondali.
Sinossi: Dante, taciturno e affascinante mezzo-demone, lavora come cacciatore di demoni presso l'agenzia tuttofare "Devil May Cry". Per avere la meglio contro le malvagie presenze, si affida alla sua potente spada e alle sue inseparabili pistole. Di norma combatte solo se la sua ricompensa è adeguata ma, a volte, si concede uno strappo alla regola e mette il proprio talento al servizio di una giusta causa. Devil May Cry è uno dei più famosi videogiochi per console, prodotto dalla Capcom in diversi episodi. Lo studio Madhouse lo ha trasformato in un anime dalla forte impronta horror e d'azione. 

Impostazioni privacy